Fano, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
957 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1131 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1132 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1132 giorni faCiaooo, chi si sposa il 6 luglio 2024? Come procedono i vostri preparativi? Io il prossimo mese ho i primi appuntamenti..
Ho partecipato al sondaggio di Rossana
1133 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1133 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1134 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faCiao Sposin* marchigian*! Una domanda per te: quale di questi piatti tipici non può mancare alle tue nozze? Diccelo con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho ottenuto una medaglia!
1134 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1134 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vanessa
1134 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1134 giorni faBuongiorno sposini marchigiani La mia wp mi ha consigliato di scegliere tra queste due pasticcerie per la torta (posso sceglierne altre anche ma diciamo che volevo consigli da chi ha provato una di queste). Sono generi molto diversi a mio avviso, per...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1135 giorni fa
1135 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
1135 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
Ho partecipato al post di Laura
1135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM