Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3835 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei avere qualche indicazione per una chiesa caratteristica a Caserta e provincia! Io sono nativa di questa zona ma ho sempre vissuto a Roma. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3880 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3891 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3894 giorni fa
Sto cercando queste bottigliette per i miei inviti di nozze mi aiutate a trovarle???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3896 giorni fa
Dopo la mia prima prova bocciata devo farne un'altra ma questa volta vorrei andare con un'idea precisa in mente. Premetto che devo avere assolutamente i capelli raccolti per far vedere il vestito nella schiena.. aiutatemiiiiiiiii :$
Ho caricato una foto nel post di Tania
3904 giorni fa
Ciao ragazze! Vediamo le vostre acconciature con diadema ?
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
3908 giorni fa
Per stupire la festeggiata, invece della solita torta o quella col 'birillo' (un pò scontato!!!) Perchè non fare una torta lingerie? (Oppure come regalino per il fm )
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3911 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Sara
3913 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3914 giorni fa
Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il matrimonio. Il vestito è ampio, ma non ho ancora...
Ho caricato una foto nel post di Nusja88
3914 giorni fa
Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base decorata con stoffa e fiori a forma di cuore, sulla...
Fotografi garanzie ANFM