Vai ai contenuti principali
Princess
Princess

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2015

3952giorni 22hh
Raffaella
Chiesa caserta e provincia!
Raffaella, Il 27 Luglio 2015 alle 18:03

Ciao a tutte, vorrei avere qualche indicazione per una chiesa caratteristica a Caserta e provincia! Io sono nativa di questa zona ma ho sempre vissuto a Roma. Vi ringrazio in anticipo per il vostro...

Francesca, mercoledì 19-Set-18 19
M
Abiti sposa vip
Manu, Il 27 Agosto 2015 alle 09:46

A volte queste vip si mettono degli abiti davvero inguardabili, eccole nel giorno del loro matrimonio! Quale abito vi piace di più? Martina Colombari Alessia Marcuzzi Seredova Ilary Blasi Jessica Biel...

Lucia, mercoledì 24-Mag-17 130
E
Sposarsi in giorno infrasettimanale
Elena, Il 4 Settembre 2015 alle 08:16

Come li vedete i matrimoni infrasettimanali? Vorrei il parere sia da invitati che da sposi... Noi abbiamo deciso di sposarci di sabato per non creare disagi a lavoro alle persone, soprattutto a chi...

Giulia, martedì 22-Set-15 145
Florencia
Ci siamooooo!!
Florencia, Il 4 Settembre 2015 alle 09:08

Che emozione dopo tanto tempo e impegno per realizzare questo sogno! mi godo il giorno prima!previsioni meteo per il grande giorno. ..temporale!! eh va beneee sposa bagnata sposa fortunata...ahhahah...

Valentina, martedì 22-Set-15 26
M
Il velo - scegli il tuo
Manu, Il 10 Agosto 2015 alle 13:57

Il velo, l accessorio irrinunciabile per una sposa: corto - lungo - davanti al viso - la veletta Insomma ce ne sono davvero di tutti i tipi.. E voi, come sarà il vostro velo? Tra questi c è il vostro?...

Rosa, mercoledì 9-Set-15 52
Mihaela
Giarrettiera
Mihaela, Il 1 Settembre 2015 alle 18:18

Ciaoooooo future sposine... chi di voi come me vuole mantenere la tradizione della giarrettiera con un qualcosa di blu x superstizione??? Chi di voi ci crede? Chi no?? E xké? ? Baci

Maria, sabato 10-Ott-15 67
Paola
Scarpe sposa....bianche o colorate? mi fate vedere le vostre?
Paola, Il 7 Maggio 2015 alle 23:29

Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...

Good, martedì 12-Apr-16 577
T
Sensacional
Tatiane, Il 4 Settembre 2015 alle 19:49

Ciao a tutti... Sta per iniziare la mia aventura

Tatiane, sabato 5-Set-15 5
Rita
Tema napoli
Rita, Il 4 Settembre 2015 alle 19:40

Salve ragazze, vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuna che ha fatto o vuole fare come me il tema della propria citta'... vorrei fare un tema su napoli,posti,vicoletti..ma vorrei qualche idea sul...

Rossella, martedì 25-Gen-22 71
Teatea
"doppio" matrimonio
Teatea, Il 4 Settembre 2015 alle 18:22

Una mia carissima amica si sposerà due mesi dopo di me, pertanto è anche lei alle prese con L'organizzazione del grande giorno... Ovviamente ci confrontiamo e consigliamo, ognuna col proprio stile,...

Giusy, mercoledì 9-Set-15 27
Guendalina
Fotografo ... quanto mi costi???
Guendalina, Il 22 Aprile 2015 alle 07:59

Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...

Antonella, venerdì 4-Mar-16 305
S
Ville matrimonio - provincia di Caserta
Stefania, Il 23 Luglio 2015 alle 16:16

Ciao a tutti...sto cercando una villa per il nostro matrimonio in provincia di caserta...ne ho viste parecchie carine ma il mio dubbio è sempre il cibo...tipo qualcuno è stato a Villa Caudia a...

Teresa, mercoledì 2-Set-15 15
Claudia
Quanto figli vuoi?
Claudia, Il 11 Novembre 2014 alle 19:45

Sarà per la crisi o per l'emancipazione femminile o per l'altissimo livello di infertilità che sta colpendo più giovani, fatto sta che la crescita demografica è in netta diminuzione in Italia.. E voi?...

Anna, domenica 24-Lug-16 155
Andrea
Triste
Andrea, Il 1 Settembre 2015 alle 19:06

Future sposine buonasera. . Volevo chiedere se capita solo a me o anche a voi di sentirsi triste perché Fm si disinteressa al matrimonio.. si annoia ad uscire per negozi per scegliere i nostri mobili,...

Cristina, giovedì 3-Set-15 28
M
Castello di limatola
Maddy, Il 1 Settembre 2015 alle 18:15

Chi di voi già c'è stato?! Sarà la location del mio matrimonio tra10mesi e vorrei sapere per chi c'è stato, che impressioni ha dato.

Maddy, domenica 20-Set-15 13
Vitalba
Ballo con il papà
Vitalba, Il 1 Settembre 2015 alle 18:22

Ragazze ke musica metterete al ballo con vostro padre il giorno del vostro matrimonio ?aiuto io nn lo so ancora..ho scelto solo quella con il mio futuro marito il mio giorno più bello nel mondo di...

Elena, mercoledì 2-Set-15 20
Biba
Pareri su qst partecipazioni
Biba, Il 31 Agosto 2015 alle 21:23

Ciao ragazze vorrei avere un vs parere su qst inviti, prenderò spunto da qst xke mi piace lo stampo sulla carta ( ovviamente sia la forma ke il colore sono da personalizzare) fatemi sapete

Kikka, sabato 5-Set-15 59
Cinzia
Musica nozze napoli
Cinzia, Il 30 Agosto 2015 alle 17:58

Avete consigli sulla musica? Io vorrei un piano bar semplice, qualche lento e magari qualke musica divertente. Poi non so sulla terrazza x il taglio della torta se tipo fare sax o cose simili! Mi...

Tina, martedì 13-Feb-18 12
Carmen
Chi avete scelto per la musica?
Carmen, Il 30 Agosto 2015 alle 21:27

Ciao a tt le sposine ...chi conosce qualche brava/o cantante per l'intrattenimento....? magari anche se sapete indicarmi il sito dv poterli vedere cantare..grazie

Carmen, lunedì 31-Ago-15 7
Alexandra
Che ne pensate di questo abito?
Alexandra, Il 25 Agosto 2015 alle 09:56

Ragazze vi piace? È un modello del 2014.. pubblicato nel 2015 e rivisitato nel 2016... che ne pensate?

Erika, domenica 8-Nov-15 115
Monica
Porterete l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?
Monica, Il 24 Agosto 2015 alle 12:04

Ciao ragazze, sono un pochino indecisa. ...non so se portare l'anello di fidanzamento o meno il giorno del matrimonio...ovviamente sulla mano destra. Voi che farete?

Kati, martedì 23-Feb-16 103
Annalisa
Sondaggio... altezza e peso! sincere mi raccomando!
Annalisa, Il 19 Gennaio 2015 alle 18:20

Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...

Elisa, lunedì 8-Giu-20 557
Chloè
Dove acquistare online addobbi per matrimonio?
Chloè, Il 27 Agosto 2015 alle 09:29

Ciao a tutte, vorrei comprare dei palloncini, cuscinetto portafedi, petali e cestino per la damigella online in quanto si risparmi un bel po.. Mi consigliate dei siti? Matrtha's cottage lo conosco e...

Manu85, giovedì 27-Ago-15 14
M
Aiuto pavimento.......
Miriam, Il 27 Agosto 2015 alle 08:31

Ciao sposine chi di.voi ha il pavimento Gress porcellanato ..?km vi trovate..?ieri sono andata a dare un occhiata. ..ma sn indecisa...nn vorrei faccio una scelta sbagliata. ..consigliatemi...

Love, domenica 17-Set-17 73
Princess
Nostalgia
Princess, Il 26 Agosto 2015 alle 22:41

Ciao a tutte sposine....volevo condividere con voi qst sensazione qst esperienza che sto vivendo...sono poco più di 2 mesi che sono sposata e considerando il periodo estivo abbiamo organizzato qlc...

Antonella, lunedì 19-Ott-15 14
Lidia
Quante di voi sposano il primo fidanzato???
Lidia, Il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...

Kiara, giovedì 30-Giu-22 841
Antonella
La mia prova trucco *-*
Antonella, Il 25 Agosto 2015 alle 15:47

Eccomi stamattina dal parrucchiere x prova trucco e capelli... Nn fate caso ai capelli dopo posto la foto del acconciatura.. Qst sarà il mio trucco che dite?

Giorgia, mercoledì 9-Set-15 61
D
Nomi tavoli
Debora, Il 11 Agosto 2015 alle 14:57

Ho tantissimi invitati e non so che tema scegliere per il tableau. Per me erano perfetti i fiori ma quest anno mia cognata si è fregata l idea e quindi non so cosa fare!

Roberta, lunedì 7-Set-15 59
L
Qualcuna di voi ha visitato Atelier Signore?
Lia84, Il 2 Settembre 2014 alle 14:33

Ciao Ragazze vorrei sapere se qualcuna di voi é andata all' Atelier Signore..

Ilaria, giovedì 27-Ago-15 98
Emanuela
Ma a voi il pranzo chi lo paga???
Emanuela, Il 17 Dicembre 2013 alle 14:25

Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...

Jane, lunedì 25-Lug-22 477
K
Le vostre cucine
Katia, Il 22 Marzo 2015 alle 23:17

Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?

Valentina, giovedì 26-Mag-16 440

Gruppi generali

Ispirazione