Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Princess
Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli

Nostalgia

Princess, il 26 Agosto 2015 alle 22:41 Pubblicato in Just Married 0 14
Ciao a tutte sposine....volevo condividere con voi qst sensazione qst esperienza che sto vivendo...sono poco più di 2 mesi che sono sposata e considerando il periodo estivo abbiamo organizzato qlc cena da noi con le famiglie ma oggi per la prima volta siamo andati a cena dai miei e non so perché ma quando siamo scesi per tornare a casa nostra ho sentito uno strano senso di nostalgia...come se quella fosse ancora casa mia...credo sia normale perché non è passato molto tempo e non ho mai vissuto sola ne convissuto...voi che ne pensate?!qlc ha vissuto la stessa esperienza?!?

14 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 19 Ottobre 2015 alle 16:52
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me prende la nostalgia.... credo sia normale... ma la sera quando mi addormento tra le braccia di mio marito.... beh capisco che é stata la cosa migliore che potessi fare!
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh credo sia normale l inizio è sempre un po "traumatico" poi passerà....già ora è molto meno rispetto ai primi gg....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho tre sorelle sai?Siamo molto legate e le occasioni x frequentare la mia famiglia non mancano..Proprio ieri abbiamo prenotato un weekend "donne di casa" ad ottobre..Però le due grandi erano già fuori casa da anni,in casa eravamo io e la mia sorellina,non passa giorno senza che ci sentiamo..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale quando si è molto legati alla propria famiglia d'origine. Io prima di sposarmi ero triste di lasciare la mia famiglia ma poi quando ho cominciato a vivere con mio marito dopo il matrimonio ho capito che quello era il mio posto. Con lui. Ho capito che era davvero meraviglioso aver creato una nuova famiglia tutta nostra quindi piano piano la tristezza di aver lasciato mamma e papà se n'è andata. Smiley smile
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io amo vivere con lui e adoro la nostra casa....ma a volte mi mancano le cene con le mie 3sorelle magari prendendo in giro mia madre...ridevo quasi fino a piangere e a volte il distacco è pesante....pensare che tra le 4 ero l unica che se andava in vacanza passata la prima settimana nn vedeva l ora di tornare a casa...e sono stata la prima a sposarmi....ma nella vita si va avanti e si cresce e comunque da mia madre vado una o due vv settimana
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..sì,è capitato anche a me,ti capisco bene..A parte la settimana prima del matrimonio che ero in crisi profonda x via del distacco dalla mia famiglia,mi è capitato altre volte..Proprio la settimana scorsa abbiamo passato cinque giorni di vacanza in montagna con i miei,mia sorella e il suo ragazzo e sono tornata a casa con un magone pazzesco..Credo sia una cosa normale se hai un forte legame con la famiglia,neanch'io avevo mai convissuto,quindi a maggior ragione..Nonostante ciò amo vivere con lui e la nostra casa..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l ora di andare a vivere con FM invece... Mancano 15 giorni e sembrano non passare più... Sono sei anni che aspettiamo questo momento, i miei sono perfetti ma ad una certa età c è troppo bisogno di indipendenza...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto stacco la seconda notte di convivenza, quando dopo il lavoro me ne sono andata a casa mia invece che in quella dei miei... poi però non è più successo. Vado quasi tutti i giorni a casa di mia madre, stiano a 100mt. Vedrai che ti passerà
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi convivevamo già prima di sposarci, ma sicuramente ricordo che il primo periodo della convivenza quando tornavo a casa da mia madre la sentivo più mia. Ora la sento ugualmente mia, sono nata in quella casa, ma mi sento a casa con mio marito e quindi nella nostra casa. Ci vuole un pò di tempo per metabolizzare il distacco, tutto qua.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è un mese che sono sposata e come te non ho mai vissuto nè da sola nè convissuto...e quando vado a trovare mia mamma a casa sento ancora molto più mia quella casa che questa dove vivo adesso...anche semplicemente nel muovermi all'interno trovo più naturale farlo nella mia "vecchia" casa.. eh Sì anche io ho vissuto quella esperienza...proprio sabato siamo andati a pranzo dai miei e andare via mi è sembrato "strano".. Smiley smile
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò tra 10 mesi ma già da un po sento questa sensazione che dici tu! Andrò a vivere a 45 km da casa dei miei w la nostalgia sarà tantissima, spero che ci si abitui ma ho molta paura di questo! Per il matrimonio non ho l'ansia ma ne ho molta per questo motivo!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa vosa...mai vissuto da sola o convissuto e oggi...a un mese dalle nozze mibtrovo qua nel mio lettino e penso che passato questo mese non mi accoglierà più. ...è strano...bello ma anche malinconico
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò tra 10 gg è proprio ieri sera mentre andavo nella ns futura casa a mettere a posto le ultime cose mi chiedevo come sarà poi? Ed è strano!!
    Penso ke anke a me verrà TNT nostalgia..
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che tra un mese, quando mi sposerò, vivrò la stessa sensazione. Oggi tornando da lavoro mi chiedevo come sarà quando ad ottobre tornerò la sera e passando davanti la strada che porta a casa mia non dovrò svoltare, ma proseguire per raggiungere un'altra casa....la mia nuova casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa