Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

'Lecce', Lecce · Da Gennaio 2015

Solare, allegra, sensibile

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2019

2546giorni 7hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2937 giorni fa

Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2977 giorni fa

Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

3307 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

3308 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3378 giorni fa

Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Eccoti il topic che ti aiuterà a farlo passo dopo passo: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bachecaUn abbraccio :-*

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

4113 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione