Roma, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
453 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho partecipato al post di Francesca
870 giorni fa
870 giorni fa
870 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
899 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1022 giorni fa
1022 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla mise en place estiva e passiamo ai segnaposto 🌷 🌻 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli il menù per la tua mise en place estiva A - 📸 Antonio +...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1022 giorni fa
1022 giorni faInizia ad allestire la tua mise en place estiva🌞 Scegli il centrotavola! Quale tipo preferisci? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 A - 📸Nicola Da Lio B - 📸Valeria Berti Photography C - 📸Alessia Belakur Photographer *** Vai al post...
1022 giorni fa
1022 giorni faUltimo post del nostro test sui dettagli estivi! Bicchieri: quale ti piace di più?☀️ Vota e dicci nei commenti perché👇 *** A - 📸 Avenir Studio B - 📸 Bethina Baumgratz Photography C - 📸 Serena Liguori Wedding Planner *** Se ti è piaciuto questo test...
Ho ottenuto una medaglia!
1022 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1022 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1022 giorni fa
1022 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place estiva 🌻 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i bicchieri per la tua mise en place estiva 📸 A- Arky...
1022 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM