Caserta, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3935 giorni faSalve a tutte Voglio ringraziare tutte per avermi accompagnata in questo lungo anno di preparazione.... Sembrava non arrivasse mai...e invece è accaduto tutto come lo avevamo immaginato.... Una giornata da favola e cosi piena di emozioni da dubitare...
Ho creato un post
3940 giorni faEbbene si Solo 11 ore mi separano dal giorno piu desiderato....Solo 11 ore per iniziare finalmente la mia vera vita con l'unico uomo che abbia mai amato!!!! Volevo ringraziare tutte voi...sono partita da piu di 500 giorno....e sonno arrivata a poche...
Ho creato un post
3971 giorni faChe ansia!!!!! La casa è praticamente ancora tutta da finire...mancano i sanitari...manca la scala che collega i due piani..mancano le bussole interne...c'è da finire di tinteggiare...poi c'è da pulire e cercare di far arrivare i mobili per...
Ho creato un post
3991 giorni faFinalmente siamo a - 50...ma quanta fatica per arrivare fino a qui!!!! Che invidia per chi dice che il tempo le passa in fretta....a me è sembrato una tartaruga....e ancora va a rilento!!!!...forse perché non siamo ancora nel vivo...e purtroppo i...
Ho creato un post
4026 giorni faA -85 giorni condivido con voi il nostro primo step!!!!! Credevo sarebbe stata solo una formalità burocratica...e invece è stato anche un pò emozionante....forse il pensiero che dopo ciò realmente sta arrivando il grande giorno.... Abbiamo...
Ho creato un post
4040 giorni faSe guardo ogni tappa fotografata mi sembra incredibile come sia volato il tempo...eppure nn mi spiego perché ora che più si avvicina ogni giorno sembra nn passare mai...a -100 siamo stati in chiesa per il processetto e domani mattina a -99 prima...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao a tutte future spose...ho ancora il cuore che mi batte a mille...e prender sonno sarà ancora più impossibile stanotte!!!! Ho appena vissuto un momento da favola...e se non fosse che è stato ripreso avrei ancora dubbi che sia accaduto per...
Ho creato un post
4098 giorni faBuon giorno a tutte Sono una sposa di Luglio 2015 e la data è stata fissata esattamente un anno fa...comunicandola con grande gioia ad amici e familiari per renderli partecipi della nostra gioia....ora il punto è questo...sono io che mi sto...
Fotografi garanzie ANFM