Caserta, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaluglio
3935 giorni fa
Salve a tutte Voglio ringraziare tutte per avermi accompagnata in questo lungo anno di preparazione.... Sembrava non arrivasse mai...e invece è accaduto tutto come lo avevamo immaginato.... Una giornata da favola e cosi piena di emozioni da dubitare...
3971 giorni fa
Che ansia!!!!! La casa è praticamente ancora tutta da finire...mancano i sanitari...manca la scala che collega i due piani..mancano le bussole interne...c'è da finire di tinteggiare...poi c'è da pulire e cercare di far arrivare i mobili per...
3991 giorni fa
Finalmente siamo a - 50...ma quanta fatica per arrivare fino a qui!!!! Che invidia per chi dice che il tempo le passa in fretta....a me è sembrato una tartaruga....e ancora va a rilento!!!!...forse perché non siamo ancora nel vivo...e purtroppo i...
4026 giorni fa
A -85 giorni condivido con voi il nostro primo step!!!!! Credevo sarebbe stata solo una formalità burocratica...e invece è stato anche un pò emozionante....forse il pensiero che dopo ciò realmente sta arrivando il grande giorno.... Abbiamo...
4040 giorni fa
Se guardo ogni tappa fotografata mi sembra incredibile come sia volato il tempo...eppure nn mi spiego perché ora che più si avvicina ogni giorno sembra nn passare mai...a -100 siamo stati in chiesa per il processetto e domani mattina a -99 prima...
Ho caricato una foto nel post di Maggio
4051 giorni fa
Ragaaaa ci aiutate a scegliere il coloreee degli infissi e porte interne? Il pavimento è beige... A noi piace il moderno, quindi anke i nostri mobili saranno moderni. Grazieeee
4061 giorni fa
Ciao a tutte future spose...ho ancora il cuore che mi batte a mille...e prender sonno sarà ancora più impossibile stanotte!!!! Ho appena vissuto un momento da favola...e se non fosse che è stato ripreso avrei ancora dubbi che sia accaduto per...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
4076 giorni fa
Chi di voi ama i castelli medievali e ne ha scelto uno per il proprio matrimonio? Non dimenticate le fotine
Fotografi garanzie ANFM