Padova, Padova · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3874 giorni faCiao ragazze, mi dareste un opinione sincera su questo trucco? Avevo detto alla truccatrice che volevo l'occhio bello intenso ma vedendo le foto adesso ho qualche dubbio che è troppo per una sposa e che è meglio più naturale
Ho creato un post
3929 giorni faChe ne pensate ragazze? Io sono molto più soddisfatta della prima prova da un altro parrucchiere.
Ho creato un post
3962 giorni faRagazze che ve ne pare? Volevo un trucco che si vede, niente troppo naturale ma allo stesso tempo non eccessivo.
Ho creato un post
3999 giorni faCiao ragazze, mia mamma mi ha messo un dubbio. Ero convinta che per il mio abito non ci volesse un coprispalle. Vorrei mettere solo un velo con singolo strato. Infine non è cosìiii profonda la scollatura. Date mi una vostra opinione, grazie!
Ho creato un post
4017 giorni faSembrava veramente una "mission impossible" trovare un paio di scarpe decente. Oggi le ho trovate, per me sono bellissime :-). Sono di Albano di raso con applicazioni di svarowski. Siccome erano le ultime me le ha lasciate a 90€, secondo me ho fatto...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di una spiegazione. Se io compro un vestito di marca (nel mio caso rosa clarà) e il negozio me lo ordina nuovo, loro spediscono una taglia standard che si avvicina di più alle mie misure e poi in negozio lo adattano oppure...
Ho creato un post
4066 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha fatto esperienze con un matrimonio italiano -tedesco? Io sono tedesca di religione evangelica e lui italiano di religione cattolica. Ci sposeremo il 26 settembre di quest'anno. Finora abbiamo fissato chiesa e...
Ho creato un post
4080 giorni faPer tutte quelle che si sposano ad ottobre, dove andate in viaggio di nozze? Noi siamo ancora indecisi tra Giappone e sudafrica. Due mete completamente diverse, è difficile scegliere
Ho creato un post
4080 giorni faCiao tutte, ieri siamo andati a vedere villa ori, un posto davvero favoloso, super moderno, con giardino immenso molto curato e varie sale attrezzate nel minimo dettaglio per catering, musica etc. Sembra quasi un resort di vacanza, con le palme, la...
Ho creato un post
4085 giorni faCiao ragazze, mi sono follemente innamorata degli abiti da sposa rosa clarà two. Sapete per caso dove posso provarli in zona padova o anche in tutto il veneto? Grazie mille per l'aiuto!
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze! Qualcuna ci è mai stata? Non sono riuscita a trovare recensioni per matrimoni.
Fotografi garanzie ANFM