Padova, Padova · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sophia
3874 giorni fa
Ciao ragazze, mi dareste un opinione sincera su questo trucco? Avevo detto alla truccatrice che volevo l'occhio bello intenso ma vedendo le foto adesso ho qualche dubbio che è troppo per una sposa e che è meglio più naturale
3929 giorni fa
Che ne pensate ragazze? Io sono molto più soddisfatta della prima prova da un altro parrucchiere.
3962 giorni fa
Ragazze che ve ne pare? Volevo un trucco che si vede, niente troppo naturale ma allo stesso tempo non eccessivo.
3998 giorni fa
Ciao ragazze, mia mamma mi ha messo un dubbio. Ero convinta che per il mio abito non ci volesse un coprispalle. Vorrei mettere solo un velo con singolo strato. Infine non è cosìiii profonda la scollatura. Date mi una vostra opinione, grazie!
4017 giorni fa
Sembrava veramente una "mission impossible" trovare un paio di scarpe decente. Oggi le ho trovate, per me sono bellissime :-). Sono di Albano di raso con applicazioni di svarowski. Siccome erano le ultime me le ha lasciate a 90€, secondo me ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4017 giorni fa
Ciao ragazze avete x caso immagini di scarpe albano con swaroski? Magari non colore avorio.....altri colori siii
Ho caricato una foto nel post di Sara
4017 giorni fa
4083 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono follemente innamorata degli abiti da sposa rosa clarà two. Sapete per caso dove posso provarli in zona padova o anche in tutto il veneto? Grazie mille per l'aiuto!
Fotografi garanzie ANFM