Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Salve a tutte
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3673 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3673 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3673 giorni fa
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
3747 giorni fa
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3889 giorni faC é riccardo richiusa corso calatafimi bassa bravissimo prezzo 2500 oppure un altro ragazzo alla fiera degli sposi mi aveva fatto 2300 pure bravissimo. Se ti interessa ti do il numero. Bello il Giappone onestamente c avevo pensato pure io ma il mio sogno é la polinesia
si si grazie, consigliami pure per il fotografo, sono proprio in alto mare, tutti troppo costosi pure... Viaggio noi vorremmo andare in Giappone (ad aprile/maggio c'è la fioritura dei ciliegi, deve essere romanticissimo *_*) ancora però dobbiamo sentire le agenzie di viaggio, speriamo sia fattibile!
Certo capisco, cmq mi piacerebbe veramente confrontarci. X il fotografo ti posso consigliare qualcuno ...ma hanno tutti la testa malata tipo 2500... Invece x il viaggio dove andrai ?io pensavo polinesia..
Ciao gemella! :D Ti rispondo qui per non intasare il topic di tutti: il corso prematrimoniale noi lo stiamo facendo all'addaura, sono 5 incontri in tutto e già ce ne sono stati 3 però, non so se ci si può entrare ora...
Ho partecipato al post di Flavia
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Duccia
3956 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM