Arezzo, Arezzo · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
944 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lory
944 giorni faHo partecipato a un sondaggio
944 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho creato un post
944 giorni faChi festeggerà sabato 30 settembre?❣👰🏽❣
Ho creato un post
944 giorni faSposeeeee chi festeggerà il 30 settembre?❣👰🏽
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1113 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1114 giorni faCiao donne! Mi sposo il 30 settembre e il 2 ottobre partiamo per il viaggio di nozze una quindicina di giorni. Sabato devo dare la conferma alla agenzia di viaggio e aprire lista 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1114 giorni faCiao sposa, cosa indosserai per valorizzare la tua acconciatura sposa? Hai scelto un fermaglio gioiello, una corona floreale o indosserai solo il velo? Vota e scrivilo nei commenti👇 📸 Foto 1 -Almafoto 📸 Foto 2 -Marco Ciampelli Fotografia 📸 Foto 3...
1114 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
1114 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1114 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1114 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1114 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
1114 giorni faCiao sposine,come state?Oggi ho fatto la prima prova trucco,che ne dite? Come potete vedere un occhio è diverso dall’altro perché il destro sarà il trucco per il rito civile e quello a sinistra per un cambio look prima del taglio torta
1114 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...
Fotografi garanzie ANFM