Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza dolce, solare e determinata. Amo le persone sincere, qualità che apprezzo in generale. Amo la mia famiglia e Francesco, colui che a breve... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare e determinata. Amo le persone sincere, qualità che apprezzo in generale. Amo la mia famiglia e Francesco, colui che a breve diventerà ufficialmente la mia metà
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze buongiorno, potete mostrarmi i vostri cartoncini sia per il tableau che per i segna tavoli? Anche con le dimensioni dei cartoncini cortesemente, così ho uno spunto da cui partire per creare il mio tableau =) grazie
Ho creato un post
2916 giorni faRagazze care, sapete indicarmi le misure dei cartoncini per il tableau e quelli per i segna tavoli cortesemente? Grazie 💖
Ho creato un post
2931 giorni faCiao a tutte bellezze. Mi sposo il 1° Luglio e sono un po' in crisi per quanto riguarda il make up. Ho fatto due prove trucco con due persone diverse e non mi hanno entusiasmato. Mi rivolgo in particolare alle sposine di Roma.. Sapete consigliarmi...
Ho creato un post
2931 giorni faCiao a tutte. Vorrei un consiglio da voi sul tema "Luna di miele". Abbiamo optato per una settimana a luglio in Grecia ma la decisione più complicata è scegliere l'isola da visitare. Accetto consigli da voi =)
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 1° luglio di quest'anno e sono ancora indecisa su dove andare in viaggio di nozze. Il mio futuro marito vorrebbe fare la crociera ma a me spaventa un pò l'idea di stare in Mezzo al mare per tanto tempo. Stiamo optando...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte sposine.. Questa app mi ha indicato che anche voi, come me, direte il vs si il 1° luglio. Mi piaceva l'idea di condividere con voi questa cosa e volevo semplicemente salutarvi. 😃
Fotografi garanzie ANFM