Treviso, Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
Ho partecipato al post di Cristina
26 giorni faHo partecipato a un sondaggio
61 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Ho creato un post
61 giorni faCiao ragazze, Ci sposiamo a settembre 2025 e abbiamo appena ricevuto un preventivo da un fiorista che oltre al costo dei fiori inserisce il costo del suo servizio di preparazione e allestimento di €450. La Chiesa è piccolina, fate conto che ci sono...
Ho ottenuto una medaglia!
223 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
223 giorni faCiao ragazze noi ci sposeremo il 27/09/2025 come tutte voi...devo ancora iniziare a provare gli abiti...voi come siete messe??
Ho partecipato al post di Alessia
286 giorni faHo partecipato al post di Alessia
286 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
286 giorni faHo partecipato a un sondaggio
286 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi prenderà il bouquet *** Scopri...
Ho partecipato al post di Alessia
286 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
286 giorni faHo partecipato a un sondaggio
286 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi sará più social *** Scopri il budget delle...
286 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
288 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.