Guardavalle, Catanzaro · Da Gennaio 2015
😍😍😍
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3906 giorni faChe menù avete scelto ? Io vorrei fare mari e monti ! Non tutto a base di pesce ...
Ho creato un post
3975 giorni faCiao ragazze mamma quante idee belle che vedo cercando su internet , l idea della ghirlanda al posto del diadema e del velo mi ha colpita particolarmente .. Qualcuna la indosserà ? I pro e i contro ??? Grazie ragazze siete sempre gentilissimi a...
Ho creato un post
3985 giorni faHo fissato la chiesa e ristorante
Ho creato un post
4050 giorni faCiao ragazze , vi è capitato di avere delle idee belle originali ma poi vedete mille foto su internet o da una amica e piacere praticamente tutto ? In questo caso come si fa a essere certi dei colori del vostro matrimonio da mettere in atto...
Ho creato un post
4070 giorni faRagazze ho fatto un pasticcio ho capito si chiamano paggetti questi damigelli maschi ahahahaha ma scusate io sapevo che i pagetti fossero i piccoli comunque grazie a voi sono più tranquilla non avrò pagetti ( damigelli uomini Hahaha ) ma solo il mio...
Ho creato un post
4071 giorni faRagazz se io scelgo delle damigelle devo per forza trovare anke il Maschio????????
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze matrimonio in chiese quanti testimoni si possono scegliere ?
Ho creato un post
4096 giorni faAvete idee invece per la sala del ricevimento ? Come addobbarla sempre in rosso e bianco ? Con candele ecc?
Ho creato un post
4097 giorni faHo un favore da chiedere che colore possono indossare le damigelle avendo come tema il color rosso e bianco ???? Grazieeeeeee
Fotografi garanzie ANFM