Salerno, Salerno · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1188 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1192 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1192 giorni faStiamo per scoprire cosa nasconde il biscotto della fortuna per te! A proposito, cosa ne pensi? Credi nella fortuna? 🐇🥠 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scopri cosa dice il tuo biscotto della fortuna 🥠
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1192 giorni faParlando di Capodanno Cinese e biscotti della fortuna, vogliamo farti un'altra domanda : siamo nell'anno del coniglio (2023), ma tu quando ti sposerai? Diccelo con un voto e un commentino! 💕 ** Passa al post successivo 👉 Credi nella fortuna? 🥠 ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1192 giorni faCommunity! Secondo l 'oroscopo cinese questo sarà l'anno del Coniglio, lo sapevi? 🐇 Cosa significa? Diplomatici e aggraziati, colti, educati, ambiziosi e riservati: la tradizionale astrologia cinese considera i nati nell'anno del Coniglio persone...
Ho partecipato al post di Roberta
1193 giorni faHo creato un post
1194 giorni faCiao a tutte!! Per il viaggio di nozze mi piacerebbe tantissimo andare in Turchia ma il mio compagno preferirebbe non prendere l'aereo, e sinceramente fa paura anche a me.. come potremmo fare oppure quale sarebbe una località balneare estera che non...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1196 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1196 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata dalla sarta per far accorciare l'abito, non mi sembra vero che tra poco sarà pronto 😍 Domani mattina vado dalla parrucchiera per iniziare a scegliere perciò chiedo a voi un consiglio, meglio: (Se avete vostre foto...
Ho ottenuto una medaglia!
1197 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1197 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1197 giorni faCiao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
Fotografi garanzie ANFM