Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3923 giorni faRagazze -87 tutto inizia a prendere forma contentissima!!!
Ho creato un post
3943 giorni faRagazze cosa ne dite a me piaciono molto il sacchetto sara' messo sul piatto con confetti e le bomboniere le daro' dopo il taglio torta.
Ho creato un post
3952 giorni faSecondo voi e' giusto 1 scrub corpo s massaggi benessere 1 massaggio dinamico un trattamento thalasso 1 massaggio ossigenante 1 trattamento viso oxi 1 trattamento viso relif manicure pedicure trucco+ provo depilazione completa soppracciglia e...
Ho creato un post
3964 giorni faRagazze che ansia con tutte quelle domande ma e' stata solo la mia emozione!!
Ho creato un post
3966 giorni faGiovedi ho l'appuntamento col prete x le pubblicazioni ma lui continua a dirci che noi in comune non d'obbiamo andarci ma allora come funzionano queste pratiche?? Non vorrei arrivare all'ultimo e dover correre come una matta e dover chiedere permessi...
Ho creato un post
4008 giorni faQueste sono le mie scarpe l'abito e' color champagne e queste calzano a pennello.
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte ho ritirato ieri il mio atto di battesimo datato il 20 aprile mi sposo il 18 ottobre dopo 6 mesi scadono come validita' forse potevo aspettare ma x distanza e lavoro ho voluto tentare spero non sia stato un giro a vuoto!!
Ho creato un post
4044 giorni faBuongiorno a tutte sto cercando scarpe Albano nella provincia di Reggio Emilia qualcuno puo' aiutarmi.Grazie in anticipo. Laura.
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutte vorrei un vostro parere io e il mio compagno non vorremmo fare i libretti x la messa ma la madre di lui si...solo x ricordo io sono contraria allo scopo ma in alternativa fare dei bouquet da mettere nei banchi dove i nostri cari non ci...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao sposine avrei pensato a questo tipo di acconciatura ma con una treccia sola cosa ne pensate!!!
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte future spose..sono andata in un atelier x vestito da damigella bambina mi hanno chiesto 800/900 euro aiuto qualcuno conosce negozi o atelier in prov. Reggio emilia dove posso recarmi.grazie x adesso.
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte che ve ne pare?? Lube mod. Claudia
Ho creato un post
4057 giorni faMi sposo il 18 ottobre abbiamo gia' fatto corso prematrimoniale..quando bisogna procedere con il comune??mi hanno detto non prima di 6 mesi ma se uno inizia dopo? E considerando che dovro' girare un po' x certificato di battesimo!! AIUTATEMI
Fotografi garanzie ANFM