Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3575 giorni faSalve buonasera, vorrei dei suggerimenti ho fatto per il mio matrimonio cm segnaposto chiavi e cuore a lucchetto alternati ai tavoli. Vorrei far scrivere una frase sul bigliettin attaccato al segnaposto inerente sempre alle chiavi e al cuore che ha...
Ho creato un post
3757 giorni faSalve sposeremo lo stesso giorno!! Che bello!! Da quale cittá venite? Io napoli
Ho creato un post
3992 giorni faSalve vorri un consiglio, sto cercando per la funzione in chiesa una brava solista che mi canti l ave maria accompagnata dal violino. grazieee
Ho creato un post
4066 giorni faMi date qualche idea di un segnaposto tema marino. Anche qualche immagine o qualche sito dove acquistarl a prezz bassi.
Ho creato un post
4066 giorni faChi si sposa ad agosto 2016 in questa chiesa??
Ho creato un post
4093 giorni faSalve !! Volevo chiederv se secondo voi è possibile metter in chiesa il tappetto azzurro e quanto mi verrebbe a costare?? Eventualment chi me lo fornisce? Stess il fioraio?
Ho creato un post
4096 giorni faQuanto avete pagat a persona per l anno 2016?
Ho creato un post
4097 giorni faChi si sposa nell anno 2015 e 2016 in qst struttura? In quale mese vi sposate e quanto avete pagato?
Ho creato un post
4098 giorni faRagazzee ho un dubbio che mi assale. Ho deciso di sposarm il 3 agosto 2016 per le 12,30 ma forse era meglio il pomeriggio dato il periodo?? Voi k dite??
Ho creato un post
4109 giorni faHo scelto di far tre damigelle grandi per il mio matrimonooo. Volevo sapere da voi se dev comprarl io o possono comprarlo pure loro.
Fotografi garanzie ANFM