Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
39Salve buonasera, vorrei dei suggerimenti ho fatto per il mio matrimonio cm segnaposto chiavi e cuore a lucchetto alternati ai tavoli. Vorrei far scrivere una frase sul bigliettin attaccato al...
Ciao a tutte!!ho un dilemma.....ho deciso di fare il tableau con le chiavi vintage!vi spiego; mio suocero che è artista e scultore, ci farebbe una cornice in legno grezzo (molto semplice e stile...
Salve mi sposo il 25 settembre a Villa scalera..chi é stato in questa struttura ? Chi si sposa poco prima oppure poco dopo di me qui..fatemi sapere
Presente... Raga raccontate le vostre info al riguardo.
Ciao sposine volevo sapere se qualcuna di voi che sposa al chiar di luna aveva ricevuto una chiamata dal ristorante per quanto riguarda la prova menù..Grazie
Come lo trovate questo ristorante? È elegante? Va bene per 110invitati ? Datemi le vostre impressioni
Salve Mi sposo a luglio 2015. Vorrei sposarmi alla chiesa di Sant Antonio a posillipo napoli. Qualcuna sa indicarmi qualche contatto telefonico della chiesa perché in internet e ' indicato ma nn risp...
Salve sposeremo lo stesso giorno!! Che bello!! Da quale cittá venite? Io napoli
Salve sposine, volevo sapere da chi ha scelto la location "Al Chiar di Luna" a Monte di Procida i 1000EUR Chiesti x l'acconto li avete pagati in un' unica soluzione? O qualcuna sa se è possibile...
Amiche sposine ciaoooo!!!Chi come me si sposa nel 2016 e svolgerà il ricevimento nella magica location Al Chiar Di Luna? Il mio giorno sarà il 29 settembre . Le ultime cosa da valutare sono il menú,...
Salve ragazze la location che ho scelto per le mie nozze è al chiar di luna qualcuna di voi è gia stata li?
Ciao ragazze!!!io mi sposo il 3 Luglio 2015 alla sciarrera!!!qualcuna di voi ci è stata??come ci sembra?è abbastanza elegante??e come si mangia??a me hanno detto bene,ma volevi anche i vostri...
Salve vorri un consiglio, sto cercando per la funzione in chiesa una brava solista che mi canti l ave maria accompagnata dal violino. grazieee
Mi date qualche idea di un segnaposto tema marino. Anche qualche immagine o qualche sito dove acquistarl a prezz bassi.
Chi si sposa ad agosto 2016 in questa chiesa??
Ragazzeeee finalmente o prenotato la location x 2016 ....abbiamo prenotato al chiar di luna a bacoli ...x il 26 agosto 2016 chi di voi a prenotato al chiar di luna ? e chi si è gia sposato li come è...
Ragazzeee ki come me si sposerà ad agosto 2016??vediamo in quante siamo! ;-)
Salve !! Volevo chiederv se secondo voi è possibile metter in chiesa il tappetto azzurro e quanto mi verrebbe a costare?? Eventualment chi me lo fornisce? Stess il fioraio?
Salve a tutte ragazze,volevo sapere se qualcuna di voi come me utilizzerà come colore e tema delle nozze il Turchese?
Quanto avete pagat a persona per l anno 2016?
Chi si sposa nell anno 2015 e 2016 in qst struttura? In quale mese vi sposate e quanto avete pagato?
Ragazzee ho un dubbio che mi assale. Ho deciso di sposarm il 3 agosto 2016 per le 12,30 ma forse era meglio il pomeriggio dato il periodo?? Voi k dite??
Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Finalmente dopo due settimane sono arrivate le mie bellissime scarpe!! In diretta da Boston fatte a mano...!! Che ne pensate? Io le adoro!!! Brillano da morire!!
Ragazze oggi è il mio giorno....oggi vado incontro a ciò che ho cercato x tutta la vita.... non so dirvi come sto...fino a ieri abbiamo avuto i classici imprevisti dell'ultimo minuto e abbiamo corso...
Fotografi garanzie ANFM