Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3914 giorni faCiao ragazze è da oggi che stiamo valutando il viaggio che abbiamo scelto ma non siamo convinti (Cuba+Messico). Ora in agenzia ho detto di "confermare" e siamo in attesa di conferma definitiva da parte dei tour operator. Non ho dato nessuna cifra,...
Ho creato un post
4006 giorni faRagazze ci prego toglietemi questo dubbio! Stavamo pensando di anticipare il nostro matrimonio a dicembre ma non riesco a trovare un corso prematrimoniale che inizi subito.. Prima domanda se ne avete qualcuno da indicarmi. Seconda domanda: posso fare...
Ho creato un post
4007 giorni faCiao sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto. Sapreste indicarmi a Roma un corso prematrimoniale che abbia inizia a maggio / giugno?? Grazieee
Ho creato un post
4029 giorni faBuongiorno ragazze!! io e fm abbiamo già prenotato la location ed abbiamo pianificato un ricevimento serale con dj dopo cena...stamattina però mi sono sorti mille dubbi (in realtà li ho sempre avuti ma ho lasciato correre perchè fm è stra convinto di...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao a tutte!! Come leggete dal titolo vi domando: 1.500€ per un quartetto più soprano che suonerebbero sia in chiesa che fino al taglio della torta.. secondo voi è troppo??? Ve lo chiedo perchè non ne ho la più pallida idea...
Fotografi garanzie ANFM