Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
104Ciao ragazze..oggi a 31+3 ho fatto l’eco di accrescimento...è tutto nella norma solo che il pancino è un pó più piccolo di quanto dovrebbe essere. La ginecologa mi ha spiegato che capita essendo che...
Buongiorno care sposine di Dicembre il vostro mese è arrivato Come vi sentite? Avete preparato tutto? Quale sarà il tema che accompagnerà il vostro giorno? Ma soprattutto... Quante ne siete? Baci a...
Care sposine... sono alla ricerca di info sul catering che gestisce in esclusiva la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. RELAIS LE JARDIN... chi lo conosce e cosa ne pensate?
Da oggi c'è il vero conto alla rovescia, non si dirà più a dicembre mi sposo ma il giorno x! Come vi sentite?
Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far...
Buonasera sposine la nonna del mio fm ha realizzato il cuscino portafedi e io ci ho cucito il nastro d'organza sopra sono felicissima del risultato mi piace proprio tanto. Ero indecisa se comprare...
Sto facendo colazione e fra poco usciró per andare al lavoro... e penso che fra 2 mesi esatto a quest'ora saró circondata da parrucchiere, fotografo...e truccatrice.. e sarà il nostro grande giorno......
Ragazze sono in crisi per il viaggio di nozze.... Sta diventando una storia infinita. Per le Maldive l'agenzia ci ha detto che possiamo partire il 20/09 ( il giorno dopo il matrimonio ) la sera così...
Il nostro viaggio di nozze è stato in Giappone e per quanto io abbia viaggiato nella mia vita, un luogo tanto straordinario non l'ho mai visto. Straordinario non per le bellezze paesagistiche, ma per...
Ciao ragazze è da oggi che stiamo valutando il viaggio che abbiamo scelto ma non siamo convinti (Cuba+Messico). Ora in agenzia ho detto di "confermare" e siamo in attesa di conferma definitiva da...
Ciaoo io mi sposerò tra 2 anni e nn so che metà scegliere in realtà le farei tt ....commentate almeno mi darete una mano a scegliere a me e al mio futuro marito. ...
... sul sito che deve fare i conti con l'acne! Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire...
Ciao ragazze... volevo fare una sorpresa al mio fm dopo il matrimonio, visto che non andiamo in viaggio di nozze,e portarlo a fare un week end romantico a capodanno.. sono indecisa fra 3 città!!......
Ciao sono isabella e mi sposo anche io nel mese più bello dell'anno .....con esattezza il 12 dicembre!!!!a roma ovviamente
Ciao a tutte ragazze,volevo un'informazione sapete quando esce il catalogo veratour 2016? Qualcuna di voi parte per il Messico gennaio 2016? siamo andati in agenzia hanno detto che è ancora presto per...
Ciao ragazze ,scusate se riscrivo di nuovo un topic sul viaggio di nozze ,ma stavolta la domanda è diversa !!Leggendo un po su internet a proposito dei vari itinerari sui tour americani ,ho letto che...
Ciao sposine oggi ho finito di creare il libretto per la celebrazione delle mie nozze a casa ma al momento della stampa non mi viene bene .... mi hanno consigliato di portarli in tipografia ... a voi...
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
Buongiorno ragazze, immagino che la parte più noiosa è quella burocratica, io sto iniziando ad informarmi su cosa fare con la largo anticipo! Il mio ragazzo è di Roma ed io Sicilia anche se viviamo a...
Stavo pensando di non passare la solita serata in giro per la città, quello che ho in mente di prendere il gruppo di amici più stretto, e andarcene in una capitale europea, quale consigliate?????? Il...
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
È mai possibile ke con 6000€ e 15gg a disposizione entriamo in agenzie ke ci guardano come se stessimo chiedendo un allunaggio da 100€? Per non parlare ke da un'agenzia all'altra abbiamo trovato...
Un dubbio mi attanaglia da un po...CERIMONIA AL MATTINO O AL POMERIGGIO?? Di giorno sicuramente più bello, tutto illuminato, foto più belle, ma il caldo estivo?? Di sera sicuramente più romantico ma...
Mncano 8 giorni al mio matrimonio..... ho la pelle leggermente acneica ora riesco a tenerla sotto controllo ma ho paura che facendo la pulizia viso a pochi giorni dal gran giorno faccia saltar fuori...
Allora ditemi che si può rimediare.... Domenica mi trovavo a casa di papà, cosí visto che abito a 50 km, ne approfitto e passo in chiesa per richiedere il certificato di battesimo, considerato che ero...
Buon giorno ragazze voi cosa avere deciso x mattina oppure pom facciamo un sondaggio vediamo quale e la percentuale più alta
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Dopo tanta indecisione, avendo solo 6 giorni a disposizione, come meta per la nostra mini luna di miele abbiamo scelto Lisbona! Chi c'è già stato, cosa mi consiglia?
Ragazze io lancio una data un luogo e un orario!!!! Perché è l'unico modo. GIOVEDÌ 28 MAGGIO APERITIVO MATRIMONIO.COM AL "TIKI" che si trova all'Eur sopra la fermata della metro A "eur palasport" ORE...
Ragazze ci prego toglietemi questo dubbio! Stavamo pensando di anticipare il nostro matrimonio a dicembre ma non riesco a trovare un corso prematrimoniale che inizi subito.. Prima domanda se ne avete...
Fotografi garanzie ANFM