Vai ai contenuti principali
M
Marianna

Roma, Roma · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Dicembre 2015

3781giorni 21hh
J
Pancino un pó più piccolo...
Jenny, Il 21 Novembre 2017 alle 11:59

Ciao ragazze..oggi a 31+3 ho fatto l’eco di accrescimento...è tutto nella norma solo che il pancino è un pó più piccolo di quanto dovrebbe essere. La ginecologa mi ha spiegato che capita essendo che...

Jenny, mercoledì 22-Nov-17 10
Maria Laura
Sposine di dicembre
Maria Laura, Il 1 Dicembre 2015 alle 09:43

Buongiorno care sposine di Dicembre il vostro mese è arrivato Come vi sentite? Avete preparato tutto? Quale sarà il tema che accompagnerà il vostro giorno? Ma soprattutto... Quante ne siete? Baci a...

Maria Laura, giovedì 10-Dic-15 50
Laura
Catering Relais le Jardin - Roma: commenti?
Laura, Il 6 Agosto 2014 alle 11:40

Care sposine... sono alla ricerca di info sul catering che gestisce in esclusiva la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. RELAIS LE JARDIN... chi lo conosce e cosa ne pensate?

Marianna, martedì 1-Dic-15 10
Manuela
Spose di dicembre come state?
Manuela, Il 1 Dicembre 2015 alle 07:49

Da oggi c'è il vero conto alla rovescia, non si dirà più a dicembre mi sposo ma il giorno x! Come vi sentite?

Pinkrose, mercoledì 9-Dic-15 52
Sara
Chi paga il pranzo?
Sara, Il 26 Novembre 2015 alle 13:03

Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far...

Cricri, domenica 10-Apr-16 136
D
- 31 portafedi, scarpe e siae
Damaride, Il 10 Novembre 2015 alle 18:49

Buonasera sposine la nonna del mio fm ha realizzato il cuscino portafedi e io ci ho cucito il nastro d'organza sopra sono felicissima del risultato mi piace proprio tanto. Ero indecisa se comprare...

Marianna, venerdì 13-Nov-15 18
Stellina
Non vedo l'ora....
Stellina, Il 12 Ottobre 2015 alle 08:15

Sto facendo colazione e fra poco usciró per andare al lavoro... e penso che fra 2 mesi esatto a quest'ora saró circondata da parrucchiere, fotografo...e truccatrice.. e sarà il nostro grande giorno......

Stellina, lunedì 12-Ott-15 8
Alessandra
Indecisi perenni
Alessandra, Il 6 Agosto 2015 alle 14:51

Ragazze sono in crisi per il viaggio di nozze.... Sta diventando una storia infinita. Per le Maldive l'agenzia ci ha detto che possiamo partire il 20/09 ( il giorno dopo il matrimonio ) la sera così...

Alessandra, sabato 8-Ago-15 9
Carmela
Sposatevi e andate in Giappone!
Carmela, Il 25 Agosto 2014 alle 15:32

Il nostro viaggio di nozze è stato in Giappone e per quanto io abbia viaggiato nella mia vita, un luogo tanto straordinario non l'ho mai visto. Straordinario non per le bellezze paesagistiche, ma per...

Guardastelle, sabato 22-Ott-16 182
M
Secondo voi sono ancora in tempo per cambiare?
Marianna, Il 2 Agosto 2015 alle 22:24

Ciao ragazze è da oggi che stiamo valutando il viaggio che abbiamo scelto ma non siamo convinti (Cuba+Messico). Ora in agenzia ho detto di "confermare" e siamo in attesa di conferma definitiva da...

Simona, lunedì 3-Ago-15 7
Fortuna
E voi che mete avete scelto?
Fortuna, Il 31 Luglio 2015 alle 23:20

Ciaoo io mi sposerò tra 2 anni e nn so che metà scegliere in realtà le farei tt ....commentate almeno mi darete una mano a scegliere a me e al mio futuro marito. ...

Pamela, mercoledì 5-Ago-15 23
Giulia
Ditemi che non sono l'unica...
Giulia, Il 30 Luglio 2015 alle 15:49

... sul sito che deve fare i conti con l'acne! Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire...

Egle, giovedì 20-Ago-15 120
Stellina
Regalo fm..dove lo porto???
Stellina, Il 28 Luglio 2015 alle 14:48

Ciao ragazze... volevo fare una sorpresa al mio fm dopo il matrimonio, visto che non andiamo in viaggio di nozze,e portarlo a fare un week end romantico a capodanno.. sono indecisa fra 3 città!!......

Marianna, giovedì 30-Lug-15 10
I
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Dicembre 2015 - Roma
Isabella, Il 23 Aprile 2015 alle 18:51

Ciao sono isabella e mi sposo anche io nel mese più bello dell'anno .....con esattezza il 12 dicembre!!!!a roma ovviamente

Miriam, lunedì 27-Giu-16 22
Ludovica
Veratour 2016
Ludovica, Il 29 Luglio 2015 alle 14:41

Ciao a tutte ragazze,volevo un'informazione sapete quando esce il catalogo veratour 2016? Qualcuna di voi parte per il Messico gennaio 2016? siamo andati in agenzia hanno detto che è ancora presto per...

Noemi, giovedì 12-Nov-15 7
Giovanna
Viaggio di nozze info
Giovanna, Il 15 Luglio 2015 alle 21:01

Ciao ragazze ,scusate se riscrivo di nuovo un topic sul viaggio di nozze ,ma stavolta la domanda è diversa !!Leggendo un po su internet a proposito dei vari itinerari sui tour americani ,ho letto che...

Roberta, mercoledì 29-Lug-15 30
Valentina83
Quanto vi è costato far stampare il libretto messa???
Valentina83, Il 22 Luglio 2015 alle 21:24

Ciao sposine oggi ho finito di creare il libretto per la celebrazione delle mie nozze a casa ma al momento della stampa non mi viene bene .... mi hanno consigliato di portarli in tipografia ... a voi...

claudia, mercoledì 8-Mag-19 33
Flavia
Matrimonio spose dicembre 2015!
Flavia, Il 4 Marzo 2014 alle 16:53

Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...

Tamara, martedì 5-Gen-16 443
Laura
Documenti per corso prematrimoniale e parte burocratica
Laura, Il 22 Luglio 2015 alle 09:17

Buongiorno ragazze, immagino che la parte più noiosa è quella burocratica, io sto iniziando ad informarmi su cosa fare con la largo anticipo! Il mio ragazzo è di Roma ed io Sicilia anche se viviamo a...

Maria Chiara, mercoledì 22-Lug-15 12
Giuseppe
Addio al celibato all' estero???
Giuseppe, Il 10 Luglio 2015 alle 23:26

Stavo pensando di non passare la solita serata in giro per la città, quello che ho in mente di prendere il gruppo di amici più stretto, e andarcene in una capitale europea, quale consigliate?????? Il...

Giuseppe, lunedì 13-Lug-15 28
Stefy
Viaggio di nozze, le mete più scelte e i costi!!!
Stefy, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:22

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Maria, domenica 11-Mar-18 369
Giusy
Non ho più voglia di partire!
Giusy, Il 24 Giugno 2015 alle 13:10

È mai possibile ke con 6000€ e 15gg a disposizione entriamo in agenzie ke ci guardano come se stessimo chiedendo un allunaggio da 100€? Per non parlare ke da un'agenzia all'altra abbiamo trovato...

Sposina, mercoledì 24-Giu-15 26
Vale
Mattina o pomeriggio? !?!?
Vale , Il 21 Giugno 2015 alle 18:06

Un dubbio mi attanaglia da un po...CERIMONIA AL MATTINO O AL POMERIGGIO?? Di giorno sicuramente più bello, tutto illuminato, foto più belle, ma il caldo estivo?? Di sera sicuramente più romantico ma...

Elena_Bals, sabato 27-Feb-16 65
C
consiglio.....
Chichi, Il 18 Giugno 2015 alle 10:06

Mncano 8 giorni al mio matrimonio..... ho la pelle leggermente acneica ora riesco a tenerla sotto controllo ma ho paura che facendo la pulizia viso a pochi giorni dal gran giorno faccia saltar fuori...

Candida, venerdì 26-Giu-15 85
The Bride
Validità documenti pubblicazioni
The Bride, Il 9 Giugno 2015 alle 18:01

Allora ditemi che si può rimediare.... Domenica mi trovavo a casa di papà, cosí visto che abito a 50 km, ne approfitto e passo in chiesa per richiedere il certificato di battesimo, considerato che ero...

The Bride, giovedì 18-Giu-15 24
Domenica
Matrimonio mattina o pom ??
Domenica, Il 30 Maggio 2015 alle 13:30

Buon giorno ragazze voi cosa avere deciso x mattina oppure pom facciamo un sondaggio vediamo quale e la percentuale più alta

Sara, venerdì 5-Giu-15 55
Nora
Iter burocratico per l'organizzazione del matrimonio: documenti, tempi e costi
Nora, Il 17 Gennaio 2014 alle 19:45

Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Anna, giovedì 17-Ott-24 349 25
Alessia
E portogallo sia!
Alessia, Il 16 Maggio 2015 alle 11:54

Dopo tanta indecisione, avendo solo 6 giorni a disposizione, come meta per la nostra mini luna di miele abbiamo scelto Lisbona! Chi c'è già stato, cosa mi consiglia?

Marianna, lunedì 18-Mag-15 8
Viola
Eccomi pronta! raduno roma gio 28 maggio!!!!!!
Viola, Il 14 Maggio 2015 alle 08:04

Ragazze io lancio una data un luogo e un orario!!!! Perché è l'unico modo. GIOVEDÌ 28 MAGGIO APERITIVO MATRIMONIO.COM AL "TIKI" che si trova all'Eur sopra la fermata della metro A "eur palasport" ORE...

Sara, sabato 30-Mag-15 179
M
Aiutoooo iter burocratico!
Marianna, Il 2 Maggio 2015 alle 11:05

Ragazze ci prego toglietemi questo dubbio! Stavamo pensando di anticipare il nostro matrimonio a dicembre ma non riesco a trovare un corso prematrimoniale che inizi subito.. Prima domanda se ne avete...

Marianna, lunedì 4-Mag-15 8

Gruppi generali

Ispirazione