Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4034 giorni faCiao sposine sapete aiutarmi per le scarpe?? Conoscete qualche negozio che vende scarpe da sposa accessibili??
Ho creato un post
4056 giorni faSalve qualcuna conosce il negozio berenice spose a via epomeo?? Che marchi ha ? È un buon negozio??
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze ciao ..avete trovato l'abito giusto? Io ne ho misurati tanti ma nessuno mi ha emozionato. .è normale? Anche voi avete cercato tanto??
Ho creato un post
4096 giorni faQualcuna si è sposata a santa lucia A mare?la chiesa è abbastanza luminosa?come è stata la cerimonia
Ho creato un post
4101 giorni faMi aiutate a capire i prezzi delle chiese a napoli? Ditemi le vostre esperienze a proposito delle chiese viste..grazie ...
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ancora nn riesco a capire bene come funziona il sito..e sto aprendo forse troppi post..cmq vorrei info su complesso chiar di luna...vale la pena visitarlo? Come si mangia?? Le foto del sito corrispondono a realtà. .che prezzi fa? E se piove ha...
Ho creato un post
4112 giorni faQualcuna sa dirmi qualcosa su villa Edelweiss a bacoli????
Ho creato un post
4113 giorni faCiao sto cercando suggerimenti per la chiesa dove celebrare il mio matrimonio a napoli...cerchiamo una chiesa piccola e caratteristica..accogliente e nn dispersiva...grazie e in anticipo. .
Ho creato un post
4113 giorni faSalve sposi 2015? Sto cercando informazioni su location panoramiche tra napoli e pozzuoli..per ora abbiamo visto villa posillipo e il gabbiano Eventi e poggio ruppelt. Qualcuna sa dirmi qualcosa circa i buffet e come si mangia?? Se l'atmosfera è fine...
Fotografi garanzie ANFM