Gubbio, Perugia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3474 giorni faCiao ragazze apro questo post perchè ho visto che su privalia c'è la sezione Matrimonio e cerimonia con tantissime cose carine!! Visto che in molte cercano le scarpe ci sono le loriblu a meno di 300 euro e tanti modelli a meno di 100 euro spero che...
Ho creato un post
3485 giorni faCiao ragazze, stamattina mi ha contattato la circoscrizione per andare a firmale e fare le pubblicazioni di matrimonio.... siccome ci sposiamo a Roma ma sono di fuori potete spiegarmi come funziona qui? la signora per telefono mi ha detto di portare...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze...stasera sono alle prese con tableau e nomi tavoli! La mia idea era di usare le favole disney...intramontabili e romantiche ma purtroppo viste e riviste! così io e fm abbiamo pensato di inventare noi delle favole...e qui viene il bello!...
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze!!volevo mostrarvi le mie scarpe da cambio direi che per 30 euro ho fatto un super affare e quindi volevo condividerlo con voi!! sono di stradivarius e perfette da indossare senza calzini/calze la parte con i fiorellini è semitrasparente!...
Ho creato un post
3520 giorni faBuongiorno ragazze! oltre ad organizzare il mio matrimonio ho altri 2 matrimoni quest'anno dove parteciperò come testimone...gli amici invitati ad entrambi sono più o meno gli stessi quindi scartata l'ipotesi dello stesso vestito cerco negozi a roma...
Ho creato un post
3544 giorni faCiao ragazze...sono ancora alla ricerca della location (lo sò...sono in ritardo ma abbiamo fatto tutto in fretta e furia) villa sanna mi ha datto la disponibilità per il giorno che cerco (che non è quello del profilo) ma visto che sono un pò cari...
Ho creato un post
3580 giorni faCiao sposine!! cerco pareri/opinioni su questa location in zona Cassia... l'abbiamo scoperta all'anteprima di roma spose e dopo averla visitata c'è piaciuta abbastanza ma vorrei dei pareri anche da voi perchè di tutte le mie amiche/conoscenti nessuna...