Vai ai contenuti principali
Bianca
Bianca

Gubbio, Perugia · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2015

3136giorni 7hh
Marica
Consiglio su nomi tavoli...
Marica, Il 7 Maggio 2015 alle 15:59

Sallve a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio... visto che il mio tema saranno i libri ho deciso di chiamare i tavoli con i nomi di alcuni dei miei libri preferiti e spulciando on line ho...

Elena, martedì 26-Mag-15 31
Bianca
Privalia - offerte sezione matrimonio
Bianca, Il 28 Aprile 2015 alle 15:01

Ciao ragazze apro questo post perchè ho visto che su privalia c'è la sezione Matrimonio e cerimonia con tantissime cose carine!! Visto che in molte cercano le scarpe ci sono le loriblu a meno di 300...

Mery, martedì 28-Apr-15 1 307
R
Incubo scarpe!
Romina, Il 27 Aprile 2015 alle 21:23

Ciao ragazze scusate lo sfogo ma oggi sono andata in giro a farmi un'idea sulle scarpe ma nn riesco a venirne fuoriiiiiiii! !!!! Nn riesco ad immaginarle abbinate al vestito e ho paura di sbagliare...

Laura, domenica 3-Mag-15 27
Maryna
Sposine quante di voi convivono con il vostro fm ???
Maryna, Il 23 Aprile 2015 alle 09:59

Io e il mio fm conviviamo da 2 anni e fidanzati quasi da 3...chi di voi convive con il vostro fm ???

Monica, lunedì 11-Mag-15 78
Valentina
Invito tutti i colleghi??
Valentina, Il 23 Aprile 2015 alle 10:14

Ciao a tutte! Vi spiego... Io sono in maternità da settembre, secondo voi dovrei invitare la ragazza che mi sostituisce e il ragazzo nuovo che è entrato? Li conosco pochissimo, ci avrò parlato 3...

Marika, giovedì 23-Apr-15 4
Gabry
Di chi è quest'abito?
Gabry, Il 22 Aprile 2015 alle 17:39

Ciao ragazze!!! Ho un problema... Mi sono innamorata di un abito ma non so di chi sia lo stilista Qualcuno di voi lo sa per caso????

Nicoletta, martedì 28-Apr-15 20
Luisa
Ma di chi è quest'abito favoloso??
Luisa, Il 22 Aprile 2015 alle 22:11

Ciao ragazze, navigando su internet ho trovato quest'abito favoloso ma non so di chi sia...qualcuna lo conosce??

Elena, martedì 12-Mag-15 27
L
Acconciature.. quale vi piace di più?
Lorena, Il 20 Aprile 2015 alle 10:33

FOTO 1. FOTO 2 . FOTO 3. FOTO 4 FOTO 5

Beatrice, mercoledì 22-Apr-15 157
Bianca
Circoscrizione di roma - le promesse
Bianca, Il 17 Aprile 2015 alle 11:05

Ciao ragazze, stamattina mi ha contattato la circoscrizione per andare a firmale e fare le pubblicazioni di matrimonio.... siccome ci sposiamo a Roma ma sono di fuori potete spiegarmi come funziona...

Francesca, domenica 19-Apr-15 8
S
Sondaggino
Sara, Il 18 Aprile 2015 alle 14:10

Se doveste scegliere tra la mantellina e il coprispalle con il classico velo cosa scegliereste

Sara, domenica 19-Apr-15 49
Federica
Il mio lancio del riso...particolare!
Federica, Il 17 Aprile 2015 alle 10:24

Siccome ho letto che il riso fa male agli uccellini, e non mi andava di lanciare riso per terra, ho pensato a del riso alternativo.... Riso finto e colorato, lavanda, bolle di sapone, coriandoli,...

Bianca, sabato 18-Apr-15 39
Jessica
Tradizioni per il matrimonio
Jessica, Il 16 Aprile 2015 alle 11:04

Buongiorno Ragazze, ma voi conoscete particolari tradizioni per il matrimonio? mi spiego meglio, la mia futura suocera mi ha detto che vorrebbe regalarmi l'abito perchè la tradizione vuole così e...

Rosy, giovedì 16-Apr-15 10
Maria Chiara
Le mie partecipazioni fanno schifo!
Maria Chiara, Il 15 Aprile 2015 alle 11:18

Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...

Alessandra, venerdì 3-Lug-15 374
Isabella
Ricevimento regali
Isabella, Il 16 Aprile 2015 alle 10:53

Buongiorno sposine! Il gran giorno si avvicina finalmente! Ho pero' un dubbio... Noi faremo la lista viaggio invece che la lista nozze. Secondo voi e' necessario lo stesso fare il ricevimento dei...

Dharma, giovedì 16-Apr-15 8
Teresa
Consigli utili
Teresa, Il 16 Aprile 2015 alle 11:27

Buondì future mogliettine volevo un aiuto per il mio matrimonio ci vuole tanto settembre 2016 ma l ansia di vedere e cominciare almeno con l abito e i capelli e tanta come faccio a resistere quando e...

Eleonora, giovedì 16-Apr-15 11
Sabrina
Prova trucco che dite
Sabrina, Il 4 Aprile 2015 alle 16:02

Prova trucco fatta tra un'ora prova capelli....abbiamo scelto una cosa leggera per non coprire le lentiggini ovviamente per il matrimonio verrà meglio ora è fatta così con una base normale...che...

Antonella, domenica 5-Apr-15 39
G
Serietà zero
Giusi, Il 30 Marzo 2015 alle 00:06

Settimane fa siamo andati a confermare la location con la premessa di inviarci il preventivo. Oggi siamo andati per aver informazioni e i signori ci hanno detto che ci sono altre coppie per quella...

Giusi, lunedì 30-Mar-15 13
Bianca
Scarpe per il cambio trovate!!
Bianca, Il 16 Marzo 2015 alle 23:14

Ciao ragazze!!volevo mostrarvi le mie scarpe da cambio direi che per 30 euro ho fatto un super affare e quindi volevo condividerlo con voi!! sono di stradivarius e perfette da indossare senza...

Silvia, venerdì 27-Mar-15 29
Sere
Orecchini a rametto con brillantini
Sere, Il 18 Marzo 2015 alle 14:05

Ciao a tutte! Sono disperatamente alla ricerca di un paio di orecchini che ho visto in un atelier ma dei quali non trovo nessuna foto in rete.. sapreste aiutarmi? Sono tipo dei rametti di corallo, in...

Sere, martedì 24-Mar-15 11
Bianca
Nomi dei tavoli...ci aiutate?
Bianca, Il 17 Marzo 2015 alle 21:20

Ciao ragazze...stasera sono alle prese con tableau e nomi tavoli! La mia idea era di usare le favole disney...intramontabili e romantiche ma purtroppo viste e riviste! così io e fm abbiamo pensato di...

Sara, martedì 24-Mar-15 17
Doriana
Ragazze un consiglio: coppie strane Disney per tableau
Doriana, Il 23 Marzo 2015 alle 22:22

Ciao ragazze!!ho un consiglio da chiedervi!!sto iniziando a preparare il tableau e il tema saranno "le strane coppie disney " disegnate interamente dal mio Fm che è un grafico e creativo stupendo!x...

Eilian, martedì 24-Mar-15 19
M
Scarpe da sposa a roma
Marianna, Il 23 Marzo 2015 alle 21:13

Care sposine conoscete negozi a Roma dove trovare le scarpe? Quelle In atelier costano troppo!

Irene, domenica 26-Giu-16 22
Marianna
Dove trovare stampi gessetti?
Marianna, Il 24 Marzo 2015 alle 08:42

Sposine sapete consigliarmi un sito oppure un luogo a napoli dv posso trovare gli stampi per gesso o a forma di cuore oppure stampino a forma di sposini... ho cercato su internet ma senza nessun...

Francesca, venerdì 27-Mar-15 7
E
Sandali albano
Emanuela, Il 24 Marzo 2015 alle 08:47

Ciao ragazze, qualcuna ha acquistato le scarpe della Albano su internet? Come vi siete trovate? Ho trovato sul sito www.fratinardi.it dei bellissimi sandali ma sono indecisa se acquistarli.. voi che...

Bianca, martedì 24-Mar-15 4
C
Il rosso stancherà?
Carmen, Il 24 Marzo 2015 alle 08:55

Ciao a tutte, volevo un consiglio, io ed il mio fm marito amiamo il blu, che sarà quindi il colore del nostro matrimonio. Dato però che nla nostra casa metteremo mattonelle in cotto rosso, abbiamo...

Robi:), martedì 7-Apr-15 14
Eramore
Scarpe da ginnastica ????
Eramore, Il 23 Marzo 2015 alle 09:00

CIAO A TUTTE VORREI COMPRARE UN PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA PER SOSTITUIRLE EVENTUALMENTE AI TACCHI..... SAPETE DOVE SI POSSONO ACQUISTARE ON LINE???? GRAZIEEEEEEEEEEE

Elena, martedì 26-Mag-15 15
Ilaria
Converse il giorno del tuo matrimonio
Ilaria, Il 20 Marzo 2015 alle 08:33

Salve ragazze, è da un po di tempo che mi gironzola nella testa l idea di indossare le converse o superga il giorno del mio matrimonio, ovviamente non per tutta la durata ma solo durante il banchetto...

Ilaria, giovedì 2-Apr-15 34
Giorgia
Regalo per i genitori
Giorgia, Il 18 Marzo 2015 alle 12:58

Ciao ragazze, i miei genitori mi stanno aiutando tantissimo nell'organizzazione del matrimonio dato che vivo in Toscana per lavoro e mi sposerò a Milano. Sono molto pazienti e in special modo mia...

Memole, mercoledì 18-Mar-15 8
T
Scaletta cose da fare quando si decide di sposarsi
Teresina, Il 17 Marzo 2015 alle 11:07

Chi e' in grado di farmi una scaletta delle cose da fare in ordine di importanza ( cioè quelle che vanno fatto subito per prime ) comprensiva anche delle cose burocratiche ? Vi ringrazio in anticipo...

Maria, mercoledì 18-Mar-15 8
Jessica
Scarpe cipria
Jessica, Il 17 Marzo 2015 alle 09:19

Non riesco a trovare un paio di scarpe color cipria da mettere sotto il mio abito, qualcuna di voi conosce una marca che le fa?...ho visto la collezione Albano ma sono tutte bianche uffffff

Jessica, giovedì 2-Apr-15 24

Gruppi generali

Ispirazione