Arezzo, Arezzo · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1006 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi riuscirebbe a portarmi la foto della propria fede Unoaerre ( indossata) a distanza di tempo dal matrimonio? Sono ancora belle a distanza di tempo? Grazie mille se potrete aiutarmi !!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
1008 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1439 giorni fa
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna...
1444 giorni fa
Ho creato questo posto per tutte le mammine Gennaio 2023 per passare insieme questo percorso bellissimo 😍😍😍❤️❤️❤️❤️
1444 giorni fa
Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e questo è il risultato, creo questo gruppo per tutte le mammine che insieme a me aspetteremo il nostro mese ❤️❤️❤️😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2331 giorni fa
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2332 giorni fa
Ciao a tutte,sono al 5 mese di gravidanza,e nei vari topic vedo test positivi e mi emoziona sempre,non so voi,ma mi batte forte il cuore quando ne vedo uno e ricordo subito il mio,saranno gli ormoni chissà 😁 il mio l'ho immortalato con le mani...
Fotografi garanzie ANFM