Oristano, Oristano · Da Gennaio 2015
Ciao, mi chiamo Silvia, ho 33 anni e mi sposo quest'anno finalmente! Il 18 ottobre alle 11,00. Sono una persona a cui piacciono le cose semplici e ben... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Silvia, ho 33 anni e mi sposo quest'anno finalmente! Il 18 ottobre alle 11,00. Sono una persona a cui piacciono le cose semplici e ben organizzate...
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4077 giorni faCiao sposine, quanto tempo prima bisogna andare in gioielleria a scegliere le fedi?
Ho creato un post
4083 giorni faSalve belle! Mi sposo il 18 ottobre e stavo pensando alle scarpe... Per quel periodo, sandali aperti o calze e decolletè?
Ho creato un post
4083 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un consiglio.... Se come damigella per tenere lo strascico del vestito mettessi mia figlioccia che avrà 13 anni e mezzo il giorno del sì, potrebbe andare come età? O sarebbe troppo grande?
Ho creato un post
4103 giorni faCiao future spose!!! Ma voi quanti anni avrete il giorno delle nozze? Io 34.... Fidanzata da 12, a 22 anni non pensavo di dover aspettare tanto.... Ma x sposarsi un pò di indipendenza economica almeno da una parte deve esserci...
Fotografi garanzie ANFM