Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Oristano, Oristano · Da Gennaio 2015

Ciao, mi chiamo Silvia, ho 33 anni e mi sposo quest'anno finalmente! Il 18 ottobre alle 11,00. Sono una persona a cui piacciono le cose semplici e ben... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo Silvia, ho 33 anni e mi sposo quest'anno finalmente! Il 18 ottobre alle 11,00. Sono una persona a cui piacciono le cose semplici e ben organizzate...

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2015

3106giorni 14hh
Summer
Packapp bomboniere/pierno srl - barletta
Summer, Il 10 Maggio 2015 alle 10:56

Qualcuna conosce quest'azienda? Ho visitato ,Packapp dove ci sono bomboniere davvero di mio gusto a prezzi stracciati... Qualcuna di voi ha già effettuato un ordine, o se vivete in zona, conoscete...

Summer, venerdì 3-Lug-15 6
L
Sposi Sardegna 2015
Lucia, Il 24 Gennaio 2014 alle 10:18

Ciao mi sposo a San Valentino del 2015.....mi hanno consigliato questo sito.....vedamo un pò...a presto...

Ilaria, domenica 21-Giu-15 12
M
Hennè: la mia esperienza
Maristella, Il 3 Marzo 2014 alle 21:00

Ciao a tutte, ultimamente in molti topic che leggo si parla della cura dei capelli. Dicendo la mia spiegavo che i miei capelli sono letteralmente rinati dopo un paio d'anni di hennè, ho quindi aperto...

Elena, venerdì 11-Feb-22 330
Gaia
Scarpe da sposa con tacco alto: 9-11 o 12 cm?
Gaia , Il 11 Febbraio 2013 alle 15:14

Donzelle, siete spose da ballerine o da tacco 12? Se avete scelto la seconda opzione, per che tacco avete optato? 7-9 o 12? -) Scarpe White Satin: 9 cm -) Scarpe con strass: 11 cm -) Scarpe White...

Maria, sabato 14-Mag-16 76
Jessica
Le scarpe!
Jessica, Il 6 Marzo 2015 alle 16:58

Che ne pensate? Devono ancora arrivare e non vedo l'ora di provarle!!!

Jessica, sabato 7-Mar-15 30
M
Loubutin forever
Maria, Il 4 Marzo 2015 alle 22:14

Un sogno...le scarpe loubutin sposa ke piu' mi piacciono

Maria, venerdì 6-Mar-15 46
Eleonora
Regime patrimoniale
Eleonora, Il 2 Marzo 2015 alle 16:16

Ciao sposine e sposini. So che questa domanda sarà stata posta tante volte, ma vorrei chiedervi un parere. Quando parlo con altre persone del regime patrimoniale, sento dire che la "separazione dei...

Nilde, venerdì 1-Mag-15 38
Rita Assunta
Pubblicazioni online... pro e contro...
Rita Assunta, Il 5 Marzo 2015 alle 15:18

Oggi sono state finalmente "pubblicate" sul sito del comune le nostre pubblicazioni online.. Mia mamma è abbastanza arrabbiata perchè si aspettava di vederle affisse mentre quando abbiamo fatto la...

Patry, venerdì 24-Apr-15 29
A
Partecipazioni arrivate!! che ne dite...??
Alessia, Il 4 Marzo 2015 alle 20:41

HEI ragazze... Che ne dite...?? Mi piacciono un sacco...!!

Nika, venerdì 20-Mar-15 78
Veronica
Prova acconciatura
Veronica, Il 5 Marzo 2015 alle 16:57

Ecco l'acconciatura che ho provato...a me è piaciuto il risultato.La mia idea di semiraccolto era questa anche se voglio provare con il ciuffo più morbido.Quindi farò un'altra prova con dei piccoli...

Veronica, giovedì 2-Lug-15 64
Irene
Che ne pensate di questa parure??
Irene, Il 4 Marzo 2015 alle 22:56

Ciao ragazzeee,oggi ho ordinato questa parure,che ne pensate???

Diamante, domenica 8-Mar-15 103
V
Assaggini a pagamento?? è normale???
Valentina, Il 4 Marzo 2015 alle 18:04

Care sposine e cari sposini, Oggi ci ha contattato il nostro ristorante dicendoci che sta organizzando un wedding day...a pagamento anche per noi sposi ma è normale???a me non sembra tanto giusto Le...

Spososuper, giovedì 5-Mar-15 19
M
Segnatavolo
Melanya, Il 4 Marzo 2015 alle 01:19

Ragazze, sono in crisi per i segnatavoli, cioè vi spiego, in pratica il tema che ho scelto é la rosa e il colore del contesto é rosso! Ora in pratica come dovrei suddividere i tavoli? Assegnando quale...

Laura, domenica 29-Mar-15 9
Irene
My make up ...
Irene, Il 3 Marzo 2015 alle 11:13

Proprio ieri ho trovato la mia truccatrice! Sono rimasta sulle tonalità del marrone credo mi si addica di più e si abbini meglio al mio stile vintage .... Visto che il vestito è abbastanza importante...

Irene, giovedì 16-Apr-15 139
Tania
Partecipazioni arrivate!
Tania, Il 3 Marzo 2015 alle 23:53

Ragazze dopo un sacco di problemi con sta benedetta tipografia ce l'abbiamo fatta oggi sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni sono solidali,in tema musica come il matrimonio! Le ho finite...

Marianna, mercoledì 4-Mar-15 20
Rossana
Le mie scarpe
Rossana, Il 3 Marzo 2015 alle 15:49

Ciao ragazze! Come vi sembrano le mie scarpe? Non ho speso come le classiche scarpe da sposa, però almeno le posso riutilizzare

Silvia, mercoledì 4-Mar-15 20
Maria
Help calze
Maria, Il 4 Marzo 2015 alle 00:26

Ragazze ho bisogno di un vostro parere...mi sposo a settembre, le mie scarpe saranno aperte e con cinturino che taglia in diagonale il piede...adesso calze si o calze no?SN combattuta XK leggo ke la...

Maria, mercoledì 4-Mar-15 27
S
Viaggio di nozze????
Sasaa, Il 4 Marzo 2015 alle 06:31

Buon Giorno a tutte voi Dove andrete in viaggio di nozze e quanto spenderete??? Io ho intenzione di rilassarmi ma nn voglio spendere cifre esorbitanti

Caterina, mercoledì 4-Mar-15 23
S
Come vi rivolgete alla suocera?
Simona, Il 4 Marzo 2015 alle 00:12

Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?

Bridezilla, venerdì 19-Feb-16 554
Sara
Carne o pesce? dilemma!
Sara, Il 4 Marzo 2015 alle 00:40

Buona sera sposine! Che genere di menù avete scelto? Io vorrei un menù di pesce, fm va pazzo per la carne e lo vuole di carne. Non abbiamo idea di cosa scegliere. E se scegliamo pesce e gli ospiti...

Rosy, mercoledì 4-Mar-15 36
Enza
Compari/testimoni
Enza, Il 3 Marzo 2015 alle 14:31

Che differenza c'è?

Graa, martedì 3-Mar-15 10
Nicole
Permessi settimana del matrimonio e congedo matrimoniale
Nicole, Il 3 Marzo 2015 alle 16:11

Ciao care colleghe spose, come avete organizzato la settimana che precede il vostro matrimonio? starete a casa qualche giorno in ferie/permesso retribuito e poi dopo il matrimonio attaccherete subito...

Nicole, mercoledì 4-Mar-15 12
Valentina
Abito confermato! !
Valentina, Il 3 Marzo 2015 alle 12:36

Ciao future sposine! Ecco il mio abito scelto... che felicità...

Silvana, mercoledì 4-Mar-15 48
S
Punto luce oppure orecchini pendenti ???
Stefania, Il 2 Marzo 2015 alle 22:21

Secondo voi mettere degli orecchini lunghi pendenti il giorno del si sono pacchiani ??? Uhm.... opinioni please ! Nn so mettere la foto altrimenti allegavo la fotoo

Manuela, sabato 9-Gen-16 43
Camilla
Confettata
Camilla, Il 3 Marzo 2015 alle 09:07

Ciao. Ragazze/i chi come me NON farà la confettata? Sono un animale raro? Sono stata a tre matrimoni ultimamente e ho sempre visto invitati disgustati addendando i confetti della confettata. Chi lo...

Sara, mercoledì 4-Mar-15 17
Sara e Carlo
Mi trucco da sola
Sara e Carlo, Il 3 Marzo 2015 alle 11:19

Ragazze chi di voi si truccherà da sola come me??? che prodotti userete? fondotinta indelebili? naturale ma resistente ! MAC cosmetics ??? scambiamoci consigli e se conosciamo qualche prodotto...

Claudia, martedì 3-Mar-15 17
Imma
Viaggio di nozze: dopo quanti giorni dal matrimonio partirete?
Imma, Il 3 Marzo 2015 alle 09:59

Buongiorno a tutte spose!!! Quando avere deciso di partire per il viaggio? Io ed il mio fm andremo a fare la crociera nordica ma partire il giorno dopo sarebbe troppo Stressante.... Ma partire 15 gg...

Helene, mercoledì 4-Mar-15 46
E
Collant o autoreggenti?
Elisa, Il 1 Marzo 2015 alle 22:28

Cosa vi metterete sotto il vestito? Collant o autoreggenti? Oppure niente? Io sono indecisa tra le prime due opzioni. Le autoreggenti non mi convincono... non le ho mai messe! Ma dicono siano più...

Claudia, lunedì 2-Mar-15 47
S
Semipermanente, gel o smalto normale?
Sara, Il 2 Marzo 2015 alle 19:58

Ciao a tutte. Per quale smalto opterete il giorno del matrimonio? Avete foto? Io opterei per il semipermanente che faccio sempre da sola. Però mi dura pochi giorni, il gel so che dura di più, ma dice...

Francesca, domenica 15-Mar-15 27
Deborah
Coni riso effetto "pizzo"
Deborah, Il 3 Aprile 2012 alle 22:42

Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...

Valeria, lunedì 21-Mag-18 395
Valentina
Aiuto fedi..
Valentina, Il 2 Marzo 2015 alle 20:49

Ciao a tutte! Stavo dando un occhio alle fedi..classiche e da non spendere un esagerazione. cosa mi consigliate!?

Maria Grazia, martedì 3-Mar-15 6
Eugenia
Acconciatura 1 o 2 ?
Eugenia, Il 2 Marzo 2015 alle 15:28

Quale acconciatura e la migliore?

Perla, venerdì 20-Mar-15 265

Gruppi generali

Ispirazione