Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3130 giorni faSabato 30 è stato il nostro giorno, la nostra festa ed è andata benissimo, tutto perfetto, nessun intoppo.La mattina ero super agitata, il mio papà super emozionato 😊. Entro in chiesa e vedo lui, bellissimo, che trattiene a stento le lacrime, il mio...
Ho creato un post
3229 giorni faBuonasera sposine!!! Ieri anche noi abbiamo fatto la promessa in comune 😍 Entrambi eravamo Felici ed emozionati. Tante sorprese, a cominciare da una bellissima lettera da parte di FM (del tutto inaspettata) , non ho mai ricevuto così tanti fiori in...
Ho creato un post
3249 giorni faVi premetto che sono negata col fai da te, infatti i gessetti li ho presi online, ora stavo provando a confezionarli 😰😱 secondo voi così possono andare.
Ho creato un post
3285 giorni faBuongiorno a tutte, come suggerisce il titolo del mio topic anche noi ieri abbiamo scelto il nostro cake topper. Mia sorella, la solita criticona, me l'ha subito bocciato 😩 A me non sembra così orrendo Buona domenica Il nostro cake topper
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze!!! Finalmente stamattina sono arrivate le nostre partecipazioni, e l'ansia aumenta. Cioè a settembre mi sposo 😁😊. Ora sono tutte da assemblare Partecipazioni Partecipazioni
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze buonasera ho bisogno di un chiarimento spero voi possiate aiutarmi... io ed il mio fm conviviamo in provincia di Salerno ( io ho ancora la residenza a Roma) stiamo frequentando il corso prematrimoniale nella sua parrocchia e abbiamo chiesto...
Ho creato un post
3341 giorni faBuongiorno bellezze! Che ne pensate delle nostre bomboniere? siate sincere senza problemi, BUONA DOMENICA a tutte Bomboniera
Ho creato un post
3342 giorni faBuonasera ragazze, stamattina ero a casa intenta a preparare il pranzo (convivo con il mio fm da fine luglio) suonano al citofono, era il fioraio.... queste sorprese inaspettate fanno tanto bene al cuore e soprattutto mi confermano che la strada...
Ho creato un post
3349 giorni faBuonasera sposine, finalmente stamattina siamo andati in agenzia e abbiamo prenotato, faremo una settimana a Zanzibar.... non vedo l'ora di partire😃😃😃
Ho creato un post
3367 giorni faBuongiorno a tutte, noi ci sposeremo il 30 settembre e ancora non abbiamo scelto le partecipazioni, voi quale scegliereste tra le due Partecipazione A Partecipazione B
Fotografi garanzie ANFM