Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3130 giorni fa
Sabato 30 è stato il nostro giorno, la nostra festa ed è andata benissimo, tutto perfetto, nessun intoppo.La mattina ero super agitata, il mio papà super emozionato 😊. Entro in chiesa e vedo lui, bellissimo, che trattiene a stento le lacrime, il mio...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3139 giorni fa
3229 giorni fa
Buonasera sposine!!! Ieri anche noi abbiamo fatto la promessa in comune 😍 Entrambi eravamo Felici ed emozionati. Tante sorprese, a cominciare da una bellissima lettera da parte di FM (del tutto inaspettata) , non ho mai ricevuto così tanti fiori in...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3229 giorni fa
Buona domenica sposine! Stavo cambiando l'acqua ai fiori della promessa e mi è venuta la curiosità di vedere i vostri bouquet.....avete mantenuto la tradizione del verde? Avete usato fiori uguali o in sintonia con quelli del matrimonio? Io no, ho...
3249 giorni fa
Vi premetto che sono negata col fai da te, infatti i gessetti li ho presi online, ora stavo provando a confezionarli 😰😱 secondo voi così possono andare.
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3282 giorni fa
Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3282 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente i muri sono stati pitturati e ora siamo alle prese con la scritta sul muro dietro al letto. Non voglio farla fare dal pittore perché l'effetto manuale non mi piace. Vogliamo prenderla adesiva ma personalizzata. Qualcuna di...
3285 giorni fa
Buongiorno a tutte, come suggerisce il titolo del mio topic anche noi ieri abbiamo scelto il nostro cake topper. Mia sorella, la solita criticona, me l'ha subito bocciato 😩 A me non sembra così orrendo Buona domenica Il nostro cake topper
3307 giorni fa
Ciao ragazze!!! Finalmente stamattina sono arrivate le nostre partecipazioni, e l'ansia aumenta. Cioè a settembre mi sposo 😁😊. Ora sono tutte da assemblare Partecipazioni Partecipazioni
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3311 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
3327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3331 giorni fa
3341 giorni fa
Buongiorno bellezze! Che ne pensate delle nostre bomboniere? siate sincere senza problemi, BUONA DOMENICA a tutte Bomboniera
3342 giorni fa
Buonasera ragazze, stamattina ero a casa intenta a preparare il pranzo (convivo con il mio fm da fine luglio) suonano al citofono, era il fioraio.... queste sorprese inaspettate fanno tanto bene al cuore e soprattutto mi confermano che la strada...
3367 giorni fa
Buongiorno a tutte, noi ci sposeremo il 30 settembre e ancora non abbiamo scelto le partecipazioni, voi quale scegliereste tra le due Partecipazione A Partecipazione B
Ho caricato una foto nel post di Martina
3383 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
Fotografi garanzie ANFM