Roma, Roma · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1141 giorni faCiao a tutte. Stiamo organizzando all’ultimo minuto il nostro matrimonio insieme al battesimo di nostra figlia. Se il Comune ci dà disponibilità faremo tutto nella stessa giornata e quindi il rito del matrimonio si terrà in comune…Secondo voi è...
Ho partecipato al post di Giorgia
1145 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1162 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1167 giorni faRaga avrò damigelle “grandi” Ne sono 5 Cosa consigliate di regalare?
Ho partecipato al post di Laura
1174 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1182 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1182 giorni faCiao a tutte! Abbiamo appena iniziato a pensare al matrimonio, che sicuramente sarà nel 2024.. Non abbiamo ancora scelto una data certa. L'unica cosa certa del nostro matrimonio è che sarà più economico possibile Preferiamo investire nel viaggio di...
1183 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Fotografi garanzie ANFM