Belpasso, Catania · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
839 giorni fa
Ho creato un post
839 giorni faSalve a tutte mi sono sposata il 23 dicembre 2023.. e solo oggi mi è sorto il dubbio se il servizio fotografico comprendeva il video... a breve faremo il post matrimonio... ho pagato la cifra di 2.700€. Il video rientra come base?
Ho creato un post
844 giorni faSalve a tutte.. gentilmente vorrei sapere se posso modificare una recensione, in quanto mi è sfuggita qualche stella e anziché avere un punteggio di 5 , il fornitore a cui ho fatto recensione si trova il punteggio di 4.6
Ho partecipato a un sondaggio
1069 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faCome sarà la vostra acconciatura ?
Ho ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1160 giorni faCiao sono Cinzia... quest anno il 23 dicembre celebrero le mie nozze . Chi di voi si è sposata lo stesso giorno ?? Com è andata,
Fotografi garanzie ANFM