Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3550 giorni faCome promesso vi posto tutti i miei fai da te...alcuni mancano ma rimedierò! Spero vi piacciano!mi sono divertita, è stato impegnativo ma ne è valsa la pena!in ordine vi pubblico:ventagli,calici Brindisi,wedding bag,segnaposto,cuori per tavoli sposi...
Ho creato un post
3580 giorni faSegna meno sei ore ma alla mezzanotte... Poi dopo quattro ore suonerà la sveglia è tutto avrà inizio! Che emozione... Non voglio pensare a nulla sto cercando d trattenere l'agitazione anche se è difficile!grazie di cuore a tutte..al ritorno dal...
Ho creato un post
3587 giorni faNon so voi ma io a -7 giorni ho l'ansia che inizia ad avere dei picchi assurdi! Mi sposo il 29 giugno e nel fare le ultime cose mi accorgo che sono agitatissima vorrei controllarmi ma è difficile!l'ansia.. Vorrei non averne per godermi tutto fino...
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze il 29 giugno mi sposooooo l'ansia si fa sentire anche se cerco di placarla mangio come il mio solito ma chiunque mi dice che mi sono dimagrita! Che cosa non fa l'ansia ! Però quel giorno voglio godermi ogni attimo e voi siete agitate ??
Ho creato un post
3645 giorni faE' proprio come l'ho sempre desiderata, il tipo di carta, la cera lacca insomma mi piacciono molto.. Sono soddisfatta!ho quasi terminato la consegna.. Il tempo stringe!
Ho creato un post
3686 giorni faBuon giorno sposine romane .. Tutti mi dicono che sono difficili da trovare ? Chi di voi le ha acquistate ? Dove mi consigliate di andare ? Avete qualche foto da mostrarmi ? Grazie dell'aiuto
Ho creato un post
3758 giorni faChi di voi ha scelto delle scarpe gioiello o color argento da potermi consigliare ? Grazie dell'aiuto..
Ho creato un post
3780 giorni faMatrimonio.com mi segnala che ci sono altre 43 persone che si sposano il mio stesso giorno.. Possibile che non ne trovi nemmeno una ?! Fatevi avanti non mi lasciate sola A che punto siete con i preparativi e con l'ansia ?!
Ho creato un post
3795 giorni faCiao sposine e future sposine.. Volevo chiedervi un piccolo aiuto su i nomi da dare ai tavoli... Il tableau lo sto facendo io, per questo avrei bisogno di un idea originale! Non so proprio da dove iniziare..grazie mille a tutte
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutte sposine c'è qualcuna che può consigliarmi un bravo e/o bravi ragazzi che sappiano far divertire gli invitati con idee originali e sopratutto con tanta voglia di fare?? se potete indicatemi anche i costi grazie mille
Ho creato un post
3889 giorni faPotete dirmi di più su questa splendida location? Qualcuna di voi c'è stata per qualche ricevimento o per il suo matrimonio? Potete darmi informazioni, consigli, suggerimenti? Grazie mille
Ho creato un post
3902 giorni faGiorno che celebra i santi patrono della città eterna..anche se di mercoledì è pur sempre giorno festivo a Roma quindi mi piaceva l'idea! Voi a che punto siete con i preparativi? Sapete consigliarmi qualcuno per il trucco, parrucco, musica e per...
Ho creato un post
3921 giorni faQualcuna di voi sa indicarmi il prezzo e consigliarmi qualcuno/a che faccia sia trucco che parrucco a Roma?anche persone che lavorano a coppia e che quel giorno mi facciano sentire una principessina Vi ringrazio in anticipo un abbraccio a tutte le...
Ho creato un post
3939 giorni faTra le scelte da fare nell'organizzazione del matrimonio..vi è la scelta del fotografo che immortalerà il giorno più importante della nostra vita! Scelta ponderata e molto difficile. Mi hanno consigliato Claudio fotografo zona tuscolana qualcuno ha...
Fotografi garanzie ANFM