Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ciao innanzitutto congratulazioni per il tuo matrimonio e poi volevo sapere se hai qualche dritta per il fioraio e l'animatore-dj. Purtroppo sono ancora in alto mare. Sapresti consigliarmi?? Grazie di tutto. Un bacio
Ho partecipato al post di Emanuela
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3546 giorni fa
Ho creato un post
3549 giorni faCome promesso vi posto tutti i miei fai da te...alcuni mancano ma rimedierò! Spero vi piacciano!mi sono divertita, è stato impegnativo ma ne è valsa la pena!in ordine vi pubblico:ventagli,calici Brindisi,wedding bag,segnaposto,cuori per tavoli sposi...
3570 giorni fa
Ho creato un post
3580 giorni faSegna meno sei ore ma alla mezzanotte... Poi dopo quattro ore suonerà la sveglia è tutto avrà inizio! Che emozione... Non voglio pensare a nulla sto cercando d trattenere l'agitazione anche se è difficile!grazie di cuore a tutte..al ritorno dal...
3586 giorni fa
Ho creato un post
3587 giorni faNon so voi ma io a -7 giorni ho l'ansia che inizia ad avere dei picchi assurdi! Mi sposo il 29 giugno e nel fare le ultime cose mi accorgo che sono agitatissima vorrei controllarmi ma è difficile!l'ansia.. Vorrei non averne per godermi tutto fino...
Ho partecipato al post di Simona
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3603 giorni fa