Riposto, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3508 giorni fa
Ieri abbiamo coronato il nostro sogno!!! É andato tutto bene!! É stato tutto splendido ed emozionante! Condivido anche con voi qualche foto!
3993 giorni fa
Ciaooooo ragazziiiii!!! Nel vostro baule di ricordi avete qualche foto "smorfiosa" con il vostro fm??? Ke risateeee!!! Postateee e buon divertimentoooo!!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4011 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4039 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4067 giorni fa
Ciao ragazze... Sono molto giù... Giorno 26, il mio nonnino é volato in cielo... Credevo qst giorno non sarebbe mai arrivato... Non ci avevo mai fatto i conti... É successo tutto all' improvviso,tutto inaspettato... Avrei tanto voluto condividere il...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4067 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
4074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM