Riposto, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Ieri abbiamo coronato il nostro sogno!!! É andato tutto bene!! É stato tutto splendido ed emozionante! Condivido anche con voi qualche foto!

Ciaooo a tutteeee/i!!! Il grande gg si avvicina... Sono quasi due anni di conto alla rovescia, oggi apro l'app e leggo -38... é quasi tutto prontoooo... Adesso quest'ultimo mese volerà o avró...

Devo ammettere che x la maggior parte delle cose è andato tutto liscio ma ce una cosa che davvero adesso non riesco più a reggere...A metà gennaio contatto la mia estetista (si occupa solo di...

Ciaooo ragazze,,!!in quale chiesa vi sposate?? io alla collegiata in via etnea! sono emozionatissima perchè i nostri sogni si stanno realizzando!!!

Ciao ragazze, voi farete incidere le fedi? Se si , cosa??? Scambiamoci idee ciaooo
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?

Ragazze ieri giornata splendida il tempo non era dei migliori ma non ce ne siamo nemmeno accorti vi metto qualche foto e siccome tra 4 ore partiamo per il viaggio di nozze quando torno vi metto il...

Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!

Ciao sposine! che ne dite di raccontarci come il vostro fm vi ha fatto la fatidica proposta?! Mi sembra bello sapere come sono riusciti a sorprendervi!
Ciao a tutte sono indecisa sul tema del tableau. In realtà il colore rosso è il tema del matrimonio, tant'è che ho il vestito bianco e swarosky rossi. Però sul tableau ho scelto di farci mettere...

Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...

Ciao ragazze chi come me ha scelto il lilla come colore del matrimonio ? Io ho fatto i fiori in chiesa ortensie bianche e lilla nel vestito un nastrino dietro lilla e nei centro tavola al ristorante...

Ho annunciato stasera alle "amiche" di comitiva che tra due anni mi sposo.. La loro reazione non me l aspettavo.. Invece di accogliere la notizia con gioia per me mi hanno detto che sto facendo le...

Raga non so qnd andare x l'abito da sposa....e chi portarmi..son tante k vogliono venire....mia suocera no xk credo k debba sorprendersi qnd mi vede in chiesa...ditemi la vostra passata o futura...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò

Diciamo luogo, chiesa e location!!!!! Io, Catania, chiesa Sacra Famiglia, location hotel Romano Palace!!!! E voi???

Buonasera.sposine. Settimana prossima dovrei andare a vedere villa verdiana Volevo sapere se qualcuna di voi e' stata o ha organizzato un matrimonio li'. I prezzi non me li hanno comunicati. Io vorrei...

Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...

Ho visto gli sposini della thun che ne pensate come bomboniera ?

Ciaooooo ragazziiiii!!! Nel vostro baule di ricordi avete qualche foto "smorfiosa" con il vostro fm??? Ke risateeee!!! Postateee e buon divertimentoooo!!

Ragazze. ..... voi a che state con i preparativi? Io ho una voglia matta di comiciare a farli...ma tutti mi dicono Ke è un po' prestino.... X adesso ho solo prenotato location e chiesa! E voi?

Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...

Ho visto che questo genere di post fa conoscere molte spose dello stesso luogo..per consigli aiuti e nuove amicizie..con un interesse comune del genere si ha sempre di che parlare..

Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi...

Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...