Milano, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze!! Voglio condividere con voi la mia gioia: ieri io e fm siamo andati da Ikea e abbiamo scelto la ns camera da letto. Abbiamo optato per il guardaroba componibile x cui abbiamo scelto noi ogni singolo pezzo. Sono entusiasta!!!!! Abbiamo...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao ragazze! Per quale tipologia di mutuo avete optato voi?
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze!! Voi farete dei trattamenti per il viso prima del matrimonio per apparire bellissime senza segni di stress&co? E farete fare qualcosa anche ai vostri fm?
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto: ho intenzione di fare un guestbook utilizzando delle bottiglie di vetro. Apriremo le bottiglie nel corso degli anni: una al primo anniversario, una al quinto, una al decimo. Vorrei mettere un cartoncino con...
Ho creato un post
3795 giorni faCiao ragazzeHo bisogno di un consiglio... Il prossimo anno dovremo arredare casa: camera da letto e soggiorno + divano. Ho un budget abbastanza limitato...sapete consigliarmi dove provare a vedere in zona Milano/Monza/Bergamo? (A parte mondo...
Ho creato un post
3799 giorni faCiao sposine! Io ho sempre pensato di non indossare le calze, dato che mi sposerò a giugno.. Ma, parlando con mia mamma, mi ha fatto venire il dubbio.. Dice che la sposa nn può nn avere le calze, e che comunque nn sarebbe comodo. Voi cosa ne pensate?...
Ho creato un post
3947 giorni faCiao ragazze ho bisogno in consiglio Vorrei fare delle bomboniere gastronomiche: degli oli aromatizzati. Il dubbio è se fare la bottiglia da 100 ml oppure da 250ml... Quale è più adatta secondo voi? Ho paura che quella da 100 sia tr piccolA!
Ho creato un post
3954 giorni faMancano ancora 349 giorni al matrimonio! Mi sembra un tempo infinito...cm faccio ad aspettare così tanto??? Nn sto più nella pelle Ditemi che nn sn l'unica
Ho creato un post
3961 giorni faCiao sposine Per quanto riguarda l'intimo da indossare sotto l'abito, voi lo sveglierete nell'atelier dove prenderete l'abito? Oppure in un negoZio coME intimissimi o simili?
Ho creato un post
4043 giorni faCiao ragazze!! Quanto spendete x il fotografo? Io vorrei fare fotolibro+video...in fiera due diversi fotografi mi hanno preventivato intorno ai 2500€...cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM