Milano, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
224Mancano 10 gg...e io sono la più tranquilla di tt, mamma è un fascio di nervi, mia suocera sta notte nn ha dormito...fm è tt schizzoide!io calma piatta!! Strano xke di solito mi faccio prendere dal...
Vista generale Letto e comodini Comò e specchiera Comodino Armadio
Buongiorno ragazze, scusate la domanda forse un po "stupida" ma voi quanto tempo prima inizierete a sistemare le cose in casa? Mi riferisco a stoviglie nela cucina, lavare e stirare la biancheria ecc....
A -141 giorni la nostra casetta sta prendendo forma ???
E anche la mia mamma ha preso il suo vestito! Lei ha una personalità spumeggiante e secondo me questo è perfetto, lei è felice e quindi sono molto contenta!
Buongiorno sposine! Qualche giorno fa ho fatto la seconda prova che è andata benissimo ed è stata super emozionante perché c era anche il mio papà . Non ho la minima idea di come acconciare i capelli....
Ragazze, sono le 3 e mezza del mattino e mi trovo a scrivervi. Sono arrivata alla fase della pazzia ??? .scherzi a parte vi volevo chiedere un suggerimento. Abbiamo tinteggiatura la camera di un...
Ciao sposine, il post che sto per scrivere fa sicuramente ridere..sto già ridendo io adesso :-D Ma secondo voi....la prima sera da sposati...si riuscirà a consumare o saremo sfatti dalla giornata...
Per dividere e intestarsi una casa quant è il costo???
Salve signorine! In questa sezione vedo molte sposine intente ad arredare il nido e chiedono consigli su varie marche di arredamento molto.. molto costose a mio parere... Sinceramente noi abbiamo un...
Buongiorno a tutte, appena tornata dalla parrucchiera, datemi i vostri pareri...sono tre acconciature (ho messo anche due foto laterali)ovviamente sono solo abbozzate,alla prossima prova sistemera'...
Buonasera a tutte care sposine! Stasera voglio mostrarvi il vestito che ho acquistato oggi per il giorno successivo al matrimonio! Noi resteremo a dormire alla location e volevo prendere qualcosa di...
Ciao ragazze,Dopo aver letto tanti post anche io vorrei condividere con voi alcune scelte già fatte per la casa... che è in costruzione e dovrebbe essere pronta tra ottobre e novembre!!! 1) cucina...
Il mio look sposa è quello di sposa principessa mariana...e voi?
Ciao a tutteee...ragazze ho assolutamente bisogno di un consiglio..secondo voi è meglio il piano cottura e la cappa a parete o sulla penisola?sono davvero in crisi!
Una prima bozza acconciatura cosa ne pensate??
Ciao sposini belle!!!!! Sono felice ed emozionata! Mia madre ha trovato il vestito impero Couture che desiderava per il mio matrimonio!!!!!
Ciao ragazze! Io mi sposo nel 2018. Io e il mio fidanz. Abbiamo deciso di andare a convivere prima . Convivo da due giorni e mi sento stranissima! Non dico triste ma sembra che sto vivendo una...
Buongiorno belle fanciulle ci faccio vedere la mia parete in pietra insieme alla'l'arco. Ho sempre desiderato una parete così e quindi eccola in casa mia...(questa foto e quando lo appena montata...
Che bello la mia camera da letto quasi finita..manca la pelle nella spalliera,la tenda e ik lampadario.interamente disegnata da me e fatta dal mio falegname preferito mio papà. .tutta a mano..? ...
Ragazze come promesso ecco il vestito di mia mamma indossato gli sta molto bene
Ciao a tutte amiche! Oggi ho un problemino.... sugli inviti ho scritto chiaramente il nome o I NOMI dell'invitato... ora.. alcuni /e mi chiedono "ma devo venire da solo/a o con il mio/a ragazzo/marito...
Buongiorno a tutti, il mio matrimonio (organizzato in maniera molto veloce) avverrà l' 8 giugno 2016... tra i mille preparativi non abbiamo ancora avuto modo di pensare alla luna di miele... si...
Ciao dolci sposine, affitterete la vostra futura casa con fm o opterete per un mutuo?
Ciao ragazze! Buona pasqua!Sto facendo le prove per le unghie e vi chiedo consiglio. NON guardate la forma perché è tutta da stabilire, ma solo i colori della base. Quale preferite? 1,2,3,4,5?A me...
Buona Pasqua sposini! Ho un dubbio, la partecipazione si da anche a sorelle e fratelli? Per me non sono degli invitati na fanno parte del matrimonio e dell organizzazione. ..
Ciao! Sono indecisa sulla pittura della camera da letto. Pensavo di fare solo la parete dove poggia il letto ma sono indecisa su che colore fare. La camera sarà bianco country x intenderci. Mi potete...
Ciao ragazze, mi sposo a Luglio e in questo periodo stiamo consegnando le partecipazioni. Noi come lista abbiamo scelta l'agenzia per il viaggio. Per "aiutare" a ricordare agli invitati questa cosa...
Leggo che tutte o quasi x la promessa festeggeranno con fiori pranzo torta ecc ecc...Noi andremo giovedì pomeriggio e il mio ragazzo lavora ...verrà vestito da lavoro e poi dovrà tornare subito...
Ciao ragazze, ho un bruttissimo vizio...mi mangio le unghie!Ho provato a smettere con 1000 metodi diversi..smalto amaro, ho fatto il gel (purtroppo faccio un lavoro che mi fa stare molto con le mani...
Ragazze la mia mamma ha scelto il vestito! Appena indossato le ho detto che secondo me era perfetta! Che ne pensate??Voleva spezzare con la pochette e le scarpe nere.
Ciao a tutte...questa volta vi chiedo un consiglio non per il mio matrimonio. Mese prox devo andare ad in matrimonio. Che ne dite di questo vestito?
Fotografi garanzie ANFM