- Matrimonio
- Community
Agata

'Roma', Roma · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice, amo lo stile moderno e minimal... per me l'eleganza è discrezione, pochi accessori ma giusti... il matrimonio non è un 18... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, amo lo stile moderno e minimal... per me l'eleganza è discrezione, pochi accessori ma giusti... il matrimonio non è un 18 compleanno è un sacramento e bisogna viverlo con un certo riguardo sotto ogni punto di vista..
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò la mattina alle 11.00 e me lo immagino un giorno carico di emozione, semplicità e spero tante tante risate..
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata magnifica, anzi stupenda! Ricordo che io non ho chiuso occhio abbiamo dormito sul divano io, mia madre e mio fratello e mio padre in una piccola brandina...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
27
Il risultato del test: maggioranza lettere A il tuo stile è classico e pieno di romanticismo, ti piacciono i colori tenui e i dettagli delicati. Sicuramente il giorno del tuo matrimonio saranno tutti...

Bellissime sposine, Siamo arrivate alla fine del gioco! E' arrivato il momento di scoprire quale personaggio siete in questa bellissima favola d'amore! : Fate un bel riepilogo delle vostre scelte e...

Attività

Ho partecipato al post di Agata
3275 giorni fa
Ho creato un post
3278 giorni faIl risultato del test: maggioranza lettere A il tuo stile è classico e pieno di romanticismo, ti piacciono i colori tenui e i dettagli delicati. Sicuramente il giorno del tuo matrimonio saranno tutti impressionati dalla tua bellezza raffinata e dal...

Ho partecipato al post di Sara
3278 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione