Vai ai contenuti principali
Leaa
Leaa

San Severo, Foggia · Da Gennaio 2015

Ciao a tutte sono Lea!!!!!! Sono una ragazza molto simpatica, creativa è decisa!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il giorno più importante della mia vita... Visualizza altro

Ciao a tutte sono Lea!!!!!! Sono una ragazza molto simpatica, creativa è decisa!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il giorno più importante della mia vita ❤️..... Anche se secondo me il giorno più importante è la nascita di un figlio 😍 però adesso c'è il nostro matrimonio in vista quindi via con i preparativi !!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

3308giorni 14hh
Leaa

Ho ottenuto una medaglia!

3384 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Leaa

Ho ottenuto una medaglia!

3739 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Leaa

Ho ottenuto una medaglia!

3933 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Leaa

Ho ottenuto una medaglia!

3935 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Leaa

Ho ottenuto una medaglia!

4072 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Leaa

Ho ottenuto una medaglia!

4082 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Leaa

Ho ottenuto una medaglia!

4090 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Leaa

Ho ottenuto una medaglia!

4095 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Leaa

Ho ottenuto una medaglia!

4106 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Leaa

Ho ottenuto una medaglia!

4147 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione