San Severo, Foggia · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte sono Lea!!!!!! Sono una ragazza molto simpatica, creativa è decisa!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il giorno più importante della mia vita... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Lea!!!!!! Sono una ragazza molto simpatica, creativa è decisa!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il giorno più importante della mia vita ❤️..... Anche se secondo me il giorno più importante è la nascita di un figlio 😍 però adesso c'è il nostro matrimonio in vista quindi via con i preparativi !!!!!!!
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca

Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Leaa
2949 giorni fa
Ho creato un post
2949 giorni faSposineeeee chi di voi sa se il new lions regala il bus?

Ho partecipato al post di Leaa
2953 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2954 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2954 giorni faRagazze buongiorno Quanto manca???????? A noi -75 giorni

Ho partecipato al post di Vanessa
2972 giorni fa
Ho creato un post
2984 giorni faCiaoooooo sposine.....Qualcuno sa dirmi la suite del new lions!!!!!! Grazie

Ho partecipato al post di Sara
3049 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3049 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3061 giorni fa