San Severo, Foggia · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte sono Lea!!!!!! Sono una ragazza molto simpatica, creativa è decisa!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il giorno più importante della mia vita... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Lea!!!!!! Sono una ragazza molto simpatica, creativa è decisa!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il giorno più importante della mia vita ❤️..... Anche se secondo me il giorno più importante è la nascita di un figlio 😍 però adesso c'è il nostro matrimonio in vista quindi via con i preparativi !!!!!!!
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Leaa
3332 giorni fa
Ho creato un post
3333 giorni faSposineeeee chi di voi sa se il new lions regala il bus?
Ho partecipato al post di Leaa
3337 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3337 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze buongiorno Quanto manca???????? A noi -75 giorni
Ho partecipato al post di Vanessa
3355 giorni fa
Ho creato un post
3367 giorni faCiaoooooo sposine.....Qualcuno sa dirmi la suite del new lions!!!!!! Grazie
Ho partecipato al post di Sara
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3445 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM