Aversa, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di *cin
3287 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Desiree
3290 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3406 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Giorgia
4098 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4098 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginger
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Lola
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4103 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM