Rivarolo Canavese, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3768 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
3841 giorni fa
Ecco qualche foto del nostro giorno .. Lui era bellissimo ed è stato davvero tutto stupendo .!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3850 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
3853 giorni faHo caricato una foto nel post di Jenja
3867 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3872 giorni fa
Ciao sposine! Queste sono le scarpe che ho scelto da mettere per il mio grande giorno, diciamo che mi sono state regalate dall'atelier in cui ho acquistato il mio abito. Sono molto belle, e non avevo grande scelta in quanto dovevo prenderle...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
3878 giorni fa
Buongiorno e buon agosto a tutti voi! Volevo condividere con voi l'emozione di aver ritirato le fedi e volevo anche mostrarvele già che ci sono! a parte le fedi in sé, ci sono arrivate in una confezione a libro con dentro un panno per togliere...
3900 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
3920 giorni fa
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che servano da ispirazione per il...
Fotografi garanzie ANFM