Rivarolo Canavese, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli...

A meno 10 ecco finalmente trucco e parrucco!!! Vi piace amiche .?

Coraggio prossime sposine!Ripetete con me!Non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo..... all'infinito! Io ho già sbirciato il 10...

Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:

Ciao sposine! Queste sono le scarpe che ho scelto da mettere per il mio grande giorno, diciamo che mi sono state regalate dall'atelier in cui ho acquistato il mio abito. Sono molto belle, e non avevo...

Ciao sposine torinesi!!! Quali saranno le vostre location??? Ristorante, albergo, o catering? Avete già fatto la prova menu'?

Buongiorno e buon agosto a tutti voi! Volevo condividere con voi l'emozione di aver ritirato le fedi e volevo anche mostrarvele già che ci sono! a parte le fedi in sé, ci sono arrivate in una...

Ragazze vediamo le vostre scarpe? Sarete più alte del vostro fm? ecco le mie..

Ciao ragazze, ho da poco scoperto questa grande famiglia di Viaggi Avventure nel Mondo, qualcuna di voi ha fatto viaggi o luna di miele con loro? Sono viaggi zaino in spalla e visite a città...
Ciao sposine !!! Chi come noi convolerà a nozze in questa data???

Ciao sposine son indecisa se fare i coni con riso bianco e blu separato oppure mischiare il bianco con il blu... voi che dite? Che avete fatto??? Grazieee

Ciao sposine romane, qualcuna di voi ha per caso scelto le fedi polello o donnaoro? Le ho viste Su internet e mi piacciono molto sia le fedi polello che quelle di donnaoro. voi che ne dite? Conoscete...
Ragazze stavo pensando di fare la confettata al mio matrimoni...chi di voi la fa?e farete anche i coni?
Ciao ragazze !!! Chi di voi le ha utilizzate ??? Avete idee ???
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!

Ciao ragazze..io mi sposo il 12 ottobre..posso chiedere a chi si sposa il mio stesso mese che tipo di scarpe ha acquistato??chi mi dice si al sandalo e chi mi dice dato il periodo meglio una scarpa...
Ciao Ragazze mi sposo il 4/06/2016 mi date qualche idea x il mio matrimonio color Tiffany?

Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...

Ciao amiche!!! Idee, suggerimenti per un tableau originale???