Firenze, Firenze · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3117 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3149 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.A fine settembre entrerò in casetta nuova finalmente e tra un paio di settimane dovrebbero arrivarmi camera e cucina.Abbiamo optato per una cucina bianca con penisola della Lube modello Agnese. Essendo uno stile classico...
3296 giorni fa
Salve a tutte ragazze!Io e mio marito siamo finalmente riusciti a comprare casa quindi è partita la ricerca forsennata di camera, cucina, soggiorno e così via. Non pensavo ma riguardo alla camera non trovavamo niente che ci piacesse, non tanto per...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3439 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3445 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
3560 giorni fa
Il 9 luglio purtroppo è passato troppo velocemente e non ci sono parole per descrivere le emozioni di quell'incredibile giornata! In compenso vi lascio qualche fotina che vale più di mille parole! Fiori di loto per gli allestimenti floreali...
3569 giorni fa
Finalmente ieri è toccato anche a noi! Giornata fantastica e indimenticabile!Le emozioni non sono mancate!Oggi peró siamo in coma profondo quindi allo sbivacco tutto il giorno!
3614 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!Come ho detto nel mio ultimo post, martedì è stata una giornata super positiva perché, oltre ad aver trovato il bracciale da indossare per il Big Day, ho anche ritirato le mie adorate scarpeeeeeeeeee!!!! Allora, premetto che...
3615 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri sono andata a ritirare le mie scarpe in un'atelier di Firenze quindi ne ho approfittato per fare un giro tra i negozi, alla ricerca di un bel bracciale da indossare per il matrimonio. Avendo il vestito a collo alto non...
3629 giorni fa
Ciao a tutte sposine!Oggi finalmente ho fatto diverse prove acconciatura e ho scelto quella che credo sia meglio per me!Speriamo di non aver fatto nessun errore di valutazione! Considerate che il mio abito è scollato dietro ed ha invece collo...
3641 giorni fa
Finalmente ho portato le bomboniere basiche in agenzia!Per chi andrà a farci il regalo per il viaggio troverà un piccolo pensierino ovvero una scatolina semplice con dentro 5 confetti al pistacchio e al cioccolato nero!Ovviamente riprendono il...
3643 giorni fa
Finalmente ho trovato l'abito, ma non quello da sposa (che ormai ho trovato da diversi mesi) bensì quello che indosserò per il mio addio al nubilato!: Parliamo sempre del vestito da sposa, che ovviamente è il più importante in assoluto, ma...
3644 giorni fa
Buongiorno a tutte!:$ Alla fine ho deciso le bomboniere da consegnare a fine ricevimento! Non è stato facile trovare qualcosa che mi soddisfasse e che fosse in linea col tema "Giappone" che caratterizza il mio matrimonio!Però la pazienza premia...
3647 giorni fa
Finalmente ci hanno consegnato le partecipazioni che avevo ordinato fatte su misura per noi in pieno stile japanese!Ci siamo fatti creare un timbro con le nostre iniziali e un origami a forma di gru che utilizzeremo nelle partecipazioni, nelle...
Fotografi garanzie ANFM