Firenze, Firenze · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao sposine,qualcuna di voi ha scelto una cucina Lube Agnese?
Il 9 luglio purtroppo è passato troppo velocemente e non ci sono parole per descrivere le emozioni di quell'incredibile giornata! In compenso vi lascio qualche fotina che vale più di mille parole!...
Ciao ragazze! Vi scrivo per chiedervi un parere... Io e il mio fm abbiamo comprato casa a maggio, siamo contentissimi perché comunque ogni volta che si fa un passo del genere é sempre una gran...
Ragazze che ve ne pare della mia cucina? Ancora non la vivo, ma ne sono già innamorata 😍❤️
Ciao a tutte ragazze.A fine settembre entrerò in casetta nuova finalmente e tra un paio di settimane dovrebbero arrivarmi camera e cucina.Abbiamo optato per una cucina bianca con penisola della Lube...
Salve a tutte ragazze!Io e mio marito siamo finalmente riusciti a comprare casa quindi è partita la ricerca forsennata di camera, cucina, soggiorno e così via. Non pensavo ma riguardo alla camera non...
Buongiorno sposine, vorrei chiedere l esperienza di chi ha acquistato le fedi in oro rosa della unoaerre. Io sono interessata alla confort da 4 mm ma so di persone a cui si è opacizzata dopo...
Buonasera a tutte Belle Spose del 2016! Come state? In teoria la settimana prossima dovremmo andare a vedere l'impostazione del nostro album e del video matrimoniale! Dico in teoria perchè il...
Buonasera a tutte, mi chiamo anna e finalmente dopo 10 anni(a febbraio 11) di fidanzamento la data è stata fissata ^_^ il 2 giugno 2018 mi sposerò a salerno.....per il momento di certo c'è solo il...
Ragazze ma solo a me dispiace che quest anno che ci ha regalato emoz indescrivibili vola via ??!! Vorrei tanto prolungarlo... !!
Ho uno stramaledetto bisogno di parlare con qualcuno...l'istinto di chiamare un'amica per sfogarmi è sopperito dalla vergogna che provo perché davvero me ne stanno succedendo di tutti i colori . .. a...
Ritengo sia più fine ed elegante se la cena o il pranzo fossero accompagnati da strumenti come l'arpa, il violino o il sassofono e non da un/una cantante...voi che ne pensate?
Ciao a tutte! Qualcuna può darmi qualche idea per un bagno moderno?
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in...
Ciao a tutte!!!!! Conoscete qualcuno che abbia scelto fedi in oro rosa ? È vero che tendono a scolorirsi e rovinarsi col tempo oppure é solo una leggenda????? A me piacerebbero tantissimo ma...
Ciaoooo ragazze/i ormai vi scrivo da neo-sposina ebbene sì il nostro sogno si è avverato..è stato tutto perfetto , un giorno pieno d'amore e gioia..è andato tutto nel migliore dei modi non potevo...
Finalmente tutto prende forma, dopo tanti sacrifici! Prima stanza ( quasi ) finita: il mio bellissima salone. Che ve ne pare?
Ciao spose..credo di aver letto svariati Topic sull' argomento lavoro che soprattutto a noi ragazze ci fa penare e non poco però ora vorrei porvi un'altra domanda. C'è qualcuna di voi che, laureata, è...
Ciao ragazze?Fiorai..trucco parrucco ..zona Pistoia?...animazione bimbi zona Empoli vinci..Firenze? .....help!
Ciao a tutte! chi come me ha un'ansia forte causata dall'ingresso di trovarsi al centro di mille sguardi, osservata in ogni centimetro...? Con quell'abuito che indossato da sola in atelier adoro ma...
Ciao a tutte, il mio matrimonio sarà a Dicembre, avete qualche suggerimento da darmi per quanto riguarda il ristorante, magari con una sala ampia e senza colonne in modo da avere la visuale di tutti...
Ciao a tutte volevo chiedere un informazione abbiamo fatto i conti per le spese del nostro matrimonio e ci siamo chiesti come fare per i pagamenti ai fornitori per chi si è già sposato come avete...
Ebbene si care sposine oggi per me è il primo anniversario di matrimonio..esattamente un anno fa a quest'ora ero alle prese con trucco parrucco vestito ecc.. è stato un matrimonio favoloso non...
Non è una frase a caso..Il 9 luglio è stato veramente il più bel giorno della mia vita! Incredibilmente non ho versato una lacrima, ma l'emozione dell'entrata in chiesa al braccio di mio papà e dello...
Finalmente ieri è toccato anche a noi! Giornata fantastica e indimenticabile!Le emozioni non sono mancate!Oggi peró siamo in coma profondo quindi allo sbivacco tutto il giorno!
Ciao ragazze...è la prima volta che scrivo e volevo dirvi che ho messo la data...mi sposerò col mio amore ad ottobre 2017...il mese che ci siamo conosciuti...sono felice!!!????
Fotografi garanzie ANFM