Firenze, Firenze · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Il 9 luglio purtroppo è passato troppo velocemente e non ci sono parole per descrivere le emozioni di quell'incredibile giornata! In compenso vi lascio qualche fotina che vale più di mille parole!...
Ciao a tutte ragazze.A fine settembre entrerò in casetta nuova finalmente e tra un paio di settimane dovrebbero arrivarmi camera e cucina.Abbiamo optato per una cucina bianca con penisola della Lube...
Salve a tutte ragazze!Io e mio marito siamo finalmente riusciti a comprare casa quindi è partita la ricerca forsennata di camera, cucina, soggiorno e così via. Non pensavo ma riguardo alla camera non...
Finalmente ieri è toccato anche a noi! Giornata fantastica e indimenticabile!Le emozioni non sono mancate!Oggi peró siamo in coma profondo quindi allo sbivacco tutto il giorno!
Buongiorno a tutte sposine! Vorrei condividere con voi quello che ho scoperto sulle fedi in oro rosa. Premetto che io le mie le ho già comprate, sono un modello molto semplice della Unoaerre in oro...
Buongiorno sposine!Chi di voi, per il proprio matrimonio, oltre alle foto, ha richiesto di fare al fotografo anche un video?Io e il mio fm ci siamo innamorati di questa nuova tipologia di video da...
Ciao a tutte ragazze!!!Come ho detto nel mio ultimo post, martedì è stata una giornata super positiva perché, oltre ad aver trovato il bracciale da indossare per il Big Day, ho anche ritirato le mie...
Buongiorno sposine! Ieri sono andata a ritirare le mie scarpe in un'atelier di Firenze quindi ne ho approfittato per fare un giro tra i negozi, alla ricerca di un bel bracciale da indossare per il...
Ciao a tutte sposine!Oggi finalmente ho fatto diverse prove acconciatura e ho scelto quella che credo sia meglio per me!Speriamo di non aver fatto nessun errore di valutazione! Considerate che il mio...
Finalmente ho portato le bomboniere basiche in agenzia!Per chi andrà a farci il regalo per il viaggio troverà un piccolo pensierino ovvero una scatolina semplice con dentro 5 confetti al pistacchio e...
Finalmente ho trovato l'abito, ma non quello da sposa (che ormai ho trovato da diversi mesi) bensì quello che indosserò per il mio addio al nubilato!: Parliamo sempre del vestito da sposa, che...
Buongiorno a tutte! Alla fine ho deciso le bomboniere da consegnare a fine ricevimento! Non è stato facile trovare qualcosa che mi soddisfasse e che fosse in linea col tema "Giappone" che caratterizza...
Finalmente ci hanno consegnato le partecipazioni che avevo ordinato fatte su misura per noi in pieno stile japanese!Ci siamo fatti creare un timbro con le nostre iniziali e un origami a forma di gru...
Fotografi garanzie ANFM