Lettere, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono molto precisa e curo e programmo tutto nei minimi dettagli
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3589 giorni faSalve a tutti mancano 2 mesi al matrimonio e i testimoni ancora non ci hanno portato a scegliere le fedi....Ho paura ke nn arrivino in tempo come posso fare ???
Ho creato un post
3609 giorni faFinalmente ci siamo scambiati la nostra promessa......
Ho creato un post
3623 giorni faSalve sposine vorrei fare una sorpresa a fm ma nn so cosa.Qlk idea grazie in anticipo
Ho creato un post
3672 giorni faSalve a tutte sposine.Che ne pensate del mio abito per la promessa???
Ho creato un post
3798 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi una cosa sui testimoni.....devono essere un uomo e una donna X forza o anche due uomini o due donna????
Ho creato un post
3798 giorni faSalve a tutte stasera ho fatto l'anteprima invernale ed è stato molto emozionante. All'inizio eravamo molto imbarazzati poi xó ci siamo sciolti.Sta diventando tutto più concreto e l'ansia inizia a salire.....Chi come me l'ha fatta ke impressione...
Ho creato un post
3805 giorni faIl 2016 finalmente è arrivato ed è e nn dovró più dire l'anno prossimo mi sposo.....Chi come me nn vedeva l'ora che arrivasse???Io sposo ad ottobre e voi???Auguriiiii a tutte.....
Ho creato un post
3817 giorni faSalve a tutte sposine finalmente ho prenotato il viaggio....Avevo una paura enorme che a causa di un budget limitato non sarei riuscita a prenotare nulla......X fortuna abbiamo trovato una crociera ke fa X noi.....voi avete già prenotato o siete...
Ho creato un post
3819 giorni faSalve a tutte volevo un consiglio.io e il mio fm sposeremo il 6 ottobre,stiamo organizzando questo matrimonio con tutte le nostre forze e il budget X il viaggio di nozze è un po' piccolo,allora mi hanno consigliato di fare una crociera X il...
Ho creato un post
3827 giorni faLa prima volta che sono entrata in questo gruppo mancavano più di 700 giorni e oggi invece ne mancano solo 300.....?????????????
Ho creato un post
3833 giorni faSalve ho visto ke il nostro matrimonio si svolgerà nello stesso giorno voi a che punto siete con i preparativi???????
Ho creato un post
3837 giorni faRagazze salve vorrei un consiglio.I nostri testimoni di nozze si sono separati e adesso lui ci ha detto sempre la disponibilità mentre lei ancora nn lo sappiamo.Adesso nn sappiamo bene come comportarci.Qualche consiglio,????
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte il fotografo nel pacchetto ha incluso anteprima invernale ed estiva.Potreste darmi qualche consiglio su dove andare X quella invernale purché non sia sulla neve.Grazie in anticipo ???
Fotografi garanzie ANFM