Lettere, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono molto precisa e curo e programmo tutto nei minimi dettagli
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3659 giorni fa
Ciao a tutte .... come vi ha chiesto il vostro futuro marito di sposarlo??? io vi racconto la mia emozione : San Valentino 2013,partiamo di mattina per una passeggiata sulla neve sull'Etna, arrivati al rifugio Sapienza, parcheggiamo e ci avVenturino...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3797 giorni fa
Ciao ragazze!!Buongiorno a tutte e buona epifania! ^-^Premetto che questo è un topic di pura curiosità: con che colori e con quale immagine avete personalizzato la pagina principale della app con il countdown???Vi và di fare uno screenshot e postare...
Ho caricato una foto nel post di Karima
3798 giorni fa
Ed eccoci qui...la nostra prima foto del 2016...Ci manca ancora 155 giorni... E voi? Le avete fatte le foto???
Ho caricato una foto nel post di Laura
3803 giorni fa
Eh, con la fine dell'anno son finite pure le ferie Ma ho ancora oggi per potermi rilassare qui con voi Ho avuto un'idea, siccome mi sento romantica e mi va di condividere con voi la prima foto di noi di quest'anno all'insegna del matrimonio, mi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3816 giorni fa
Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi ricorderete del momento emozionante che avete vissuto! Il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3817 giorni fa
Ciao ragazze,Leggo tantissimi vostri topic tutti i giorni .Mi sposerò il 16 agosto 2016 e pochi giorni fa ho scelto il mio abito da sposa. È un abito Luisa sposa molto particolare, di cui mi sono innamorata su un catalogo. Poi ne ho provati altri...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3833 giorni fa
Salve ragazzeee!! Premetto che non ho mai fatto una cosa del genere questa è la mia prima prova nella mia vita non ho mai usato il gel , mai fatta una ricostruzione ...a malapena lo smalto trasparente d estate... volevo farle così per il mio...
Fotografi garanzie ANFM