Foggia, Foggia · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
614 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
614 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
614 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
614 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho ottenuto una medaglia!
614 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
614 giorni fa
1020 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
1037 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1037 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1037 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilary
1056 giorni fa
Ho creato un post
1056 giorni faSalve a tutti volevo un parere sull'intrattenimento del ricevimento. Abbiamo contattato alcuni fornitori e vorrei sapere se è in linea un costo di oltre 4000€ per un dj + cantante/animatrice e alcuni effetti. Oppure mi consigliate di ingaggiare...
Ho ottenuto una medaglia!
1056 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1056 giorni faSalve a tutti volevo un parere sull'intrattenimento del ricevimento. Abbiamo contattato alcuni fornitori e vorrei sapere se è in linea un costo di circa 4000€ per un dj + cantante/animatrice e alcuni effetti. Attendo i vostri consigli 🙂
1127 giorni faIniziamo subito con il primo argomento che potrebbe infastidire i futuri sposi: i + 1 non programmati! Invitati che annunciano che verranno con un +1 inaspettato e non calcolato: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Incubi...
1127 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
Fotografi garanzie ANFM