Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3341 giorni faCiò sposine dove posso comprare dei ventagli in carta bianca a poco prezzo ? Grazie mille
Ho partecipato al post di Ilenia
3383 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3387 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3387 giorni fa
Ho creato un post
3387 giorni faIn estate i collant vanno messi oppure no ?
Ho creato un post
3388 giorni faCiao sposine ! Chi di voi partira per il Giappone nel mese di luglio 2017 ? Quale tour operatore avete scelto ?
3446 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3498 giorni fa
3503 giorni fa
Ho creato un post
3504 giorni faChi come come ha il fm che è un tifoso sfegatato di una squadra di pallone ? Qualcuna di voi ha in mente qualche sorpresa O regalo magari durante il ricevimento , X renderlo felice per 10 secondi ?!
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte ... Qualcuna riesce a spiegarmi bene come funziona nel caso dovessi mettere damigelle adulte o bambini ? Cioè se io decido di mettere le demigelle grandi , le fedi chi le porta ? Voi come vi state organizzando ?
Ho ottenuto una medaglia!
3511 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM